TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Stasera tutto è possibile, ospiti della puntata di lunedì 31 ottobre 2022

stefano-de-martino-2021Lunedì 31 ottobre 2022, in prima serata su Rai2, torna il comedy show Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino

A conclusione di un’altra stagione di successo, sesto e ultimo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”. Nel cast del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa settimana, per la prima volta, incontrerà uno dei personaggi da lui imitati. Sarà “Halloween” il tema della puntata, in onda proprio nel giorno della celebre festa. Per l’occasione, arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli: Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio. Tutti loro si cimenteranno con le prove e i giochi tutti da ridere che hanno appassionato il pubblico in queste settimane, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi: Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora.

Basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Original music di David Dahan © FIVE STARS PUBLISHING (A WORLD PUBLISHING). Il format Anything goes festeggia, quest’anno, il suo decimo anniversario. Adattato in 28 territori, tra cui Stati Uniti e Messico, debutterà anche in Russia e continua ad avere un grande successo in Francia (dove quest’anno è in onda la decima stagione). Stasera tutto è possibile è un programma scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli e Stefano De Martino. Regia di Sergio Colabona.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting