TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 31 ottobre 2022

quarta-repubblica-promo

Lunedì 31 ottobre 2022, in prima serata su Rete 4, torna Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro (qui la sua rassegna stampa quotidiana >>) 

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET INFINITY ⇒

Il Ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani sarà intervistato  da Nicola Porro. Al centro della puntata, i primi interventi del governo Meloni, le recenti proteste di piazze e l’emergenza energetica, con un approfondimento sui costi e sui benefici delle auto elettriche.

Nel corso della serata interverranno: la vicepresidente del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il deputato e responsabile Giustizia di FdI Andrea Delmastro Delle Vedove, il sociologo Luca Ricolfi, l’ex presidente di Emergency Cecilia StradaMarcello VenezianiFederico RampiniCandida MorvilloDaniele CapezzoneSimona BranchettiGian Luca PellegriniMatteo PucciarelliAlessandro Rico e Hoara Borselli.

Da segnalare, un reportage dalla California, dove il governatore democratico Gavin Newsom sta investendo decine di miliardi per fermare le emissioni di anidride carbonica entro il 2045 e il racconto della manifestazione per la pace che si è svolta venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà protagonista della pagina dedicata ai recenti attacchi a capolavori della pittura e al caso delle foto sexy che due influencer si sono scattate agli Uffizi davanti alla Nascita di Venere di Botticelli. Immancabili le incursioni di Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting