TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di giovedì 13 ottobre 2022

C_18_articolo_13476_upiFotoApertura

Anche questa settimana arriva il tanto temuto momento delle Nomination. Prima, però, come di consueto Alfonso rivela ai concorrenti i VIP preferiti della settimana che – grazie al voto dei loro compagni – saranno immuni dalle Nomination di questa sera. I fortunati sono Wilma, Patrizia, Elenoire, Carolina e Daniele. Voce anche alle preferenze delle due opinioniste. Per Sonia è Charlie a meritare l’immunità mentre Orietta fa il nome di Alberto: “È sempre al suo posto, gentile”. 

I VIP nominabili esprimeranno le loro preferenze in Superled. Il primo a fare la sua Nomination è Edoardo che sceglie di scagliarsi contro Antonino, così come Amaurys. Antonino, invece, fa il nome di Nikita spiegando che è la persona con cui comunica meno dentro la Casa.

Per le stesse ragioni e dopo un breve battibecco Nikita restituisce il voto. George nomina Antonella: “Mi dà fastidio il modo in cui ti comporti in certi momenti con Edoardo, certe volte ci giochi un po’ troppo”. L’ex schermitrice restituisce il voto, accusando George di trattarla con indifferenza.
Pamela fa il nome di Attilio mentre Luca nomina Giaele così come Cristina. Attilio vota Pamela dichiarando di non aver apprezzato il suo atteggiamento nel corso della discussione con Charlie: “Se vuole mettersi in gioco qui deve accettare i giudizi e le opinioni di tutti”. Chiude il giro Giaele che nomina Luca a causa della loro incompatibilità.

Gli immuni votano nel segreto del Confessionale.

La prima è Wilma che sceglie di nominare Giaele, seguita da Carolina che invece fa il nome di Attilio a causa della sua poca collaborazione nella gestione comune della Casa. Charlie nomina Amaurys mentre Alberto fa il nome di Nikita: “Viaggiamo su due binari differenti”. Patrizia, viste le loro incomprensioni, si scaglia contro Patrizia. Daniele nomina Pamela, “è la persona con cui ho meno legami qua dentro”.

L’ultima a fare la sua Nomination è Elenoire: “Nomino Nikita perchè ha sempre un atteggiamento non limpido rispetto alle dinamiche che accadono nella Casa”.

Le Nomination volgono al termine: i 3 Nominati sono Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Il VIP più votato sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri concorrenti: chi sarà il preferito del pubblico?.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting