TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di lunedì 10 ottobre 2022

2dec8b4d-f9b5-4a4b-adf3-bc4982067852@3

Antonella, Gegia, Wilma, Pamela, Alberto, Attilio, Edoardo e Giaele sono gli otto VIP in Nomination e questa sera solo uno di loro avrà la possibilità di ricevere l’immunità. Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita i concorrenti a sistemarsi con le spalle rivolte verso il led e legge loro il verdetto definitivo del televoto. La prima concorrente salva è Pamela, seguita da Attilio, Gegia, Wilma. 

Anche Giaele, Edoardo e Alberto si salvano dal televoto, mentre Antonella è la preferita del pubblico e, proprio per questo motivo, riceve l’immunità.

Da grandi onori derivano grandi responsabilità. Antonella, infatti, dovrà scegliere chi – tra i sette concorrenti – dovrà mandare direttamente al televoto. Dopo una dura scelta, la VIP decide di fare il nome di Gegia in quanto pensa che sia una persona insensibile.

È il momento delle Nomination e Alfonso comunica che i nomi scelti dai VIP come preferiti e quindi immuni dal televoto sono: Daniele e George per gli uomini e Carolina ed Elenoire per quanto riguarda le donne. Anche le opinioniste annunciano i nomi dei loro preferiti, Sonia fa il nome di Patrizia mentre Orietta fa il nome di Luca.

Sono sette in totale i Vipponi immuni, tutti gli altri sono nominabili e faranno i loro nomi in modo palese in Superled, gli immuni invece faranno il loro nome nel segreto del Confessionale. I VIP più votati andranno in Nomination con la loro compagna Gegia mandata già al televoto da Antonella.

Il primo nome lo fa Cristina che manda in Nomination Charlie perché avrebbe dovuto difenderla nella questione con Luca. Nikita fa il nome di Alberto perché non si sono mai avvicinati. Wilma invece questa sera ricambia il voto ricevuto la scorsa puntata da Attilio. Edoardo senza pensarci più di tanto fa il nome di Amaurys per le dichiarazioni contro Antonella. È il turno di Giaele che nomina Wilma per esclusione perché vorrebbe conoscerla meglio. Pamela e Amaurys invece mandano in Nomination Charlie. Antonino fa il nome di Nikita perché non hanno mai interagito, non c’è mai stato dialogo. Attilio ricambia la Nomination e fa il nome di Wilma: “Occhio per occhio dente per dente.” È il momento del VIP Charlie che manda al televoto la giovane imprenditrice Giaele. Alberto invece manda al televoto la VIP Nikita. In fine Gegia dalle Nomination palesi fa il nome di Alberto.

Nel segreto del Confessionale Elenoire e Carolina fanno il nome di Attilio. Succesivamente è il momento di Luca che fa il nome di Giaele perché è la persona con cui ha legato meno. È il turno di Patrizia che manda in Nomination Cristina. A fare il suo nome subito dopo c’è Daniele che nomina la VIP Giaele. George invece manda al televoto Charlie per la discussione avuta nel pomeriggio ancora irrisolta. In fine, a concludere le Nomination c’è la VIP Antonella che fa il nome di Nikita.

Chi vuoi salvare tra Gegia, Giaele, Charlie, Attilio e Nikita?.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting