TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, giovedì 3 ottobre 2022, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROGoverno, il piano della Meloni sostiene il Corriere della Sera. In realtà per Repubblica si tratta soltanto di una Melroni che cerca alibi da farsi quattro risate, a leggere l’incipit del pezzo di Carmelo lo Papa in cui distruggono la Meloni prima che abbia toccato palla..

Bruxelles continua con le minchiate sul Price CAP e Tabarelli ricorda i ritardi della politica. Piccolo esempio di cosa voglia dire la legge della domanda e offerta, bisognerebbe leggere in controluce quello che ha deciso ieri l’OPEC fantastico Capezzone sulla politica che non prevede e che dunque non sa governare. Psicodramma PD oggi ci pensa anche barca. Nel frattempo arriva il pizzino di Moody’s e la possibilità di declassare l’Italia.ancora le scemenze sull’auto green .

E la follia di Milano raccontata da Gandola. Gualtieri parla con il tempo e Debbio spiega perché è complicato attribuire una camera all’opposizione perché non si capisce bene chi sia.il nodo di servizi segreti. E quella storia incredibile della figlia di Dugin assassinata dagli ucraini secondo i servizi segreti americani e su cui l’Occidente non muove un ciglio. .

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting