TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di giovedì 29 settembre 2022

C_18_articolo_13174_upiFotoApertura

Prima di dare il via alle Nomination, Alfonso ricorda che oggi i VIP in Casa hanno, in assoluto segreto, stilato la classica dei loro preferiti. Dal televoto del pubblico ricorda che la prima immune è Antonella, mentre per i VIP in casa gli immuni sono, per gli uomini: Charlie, Antonino, Daniele e Luca, per le donne: Wilma, Carolina, Ginevra e Gegia. 

Come ogni anno le due opinioniste Sonia e Orietta sono pronte ad annunciare il nome del loro preferito che sarà immune dalle Nomination di questa sera: per Sonia la sua preferita è Patrizia mentre per Orietta Elenoire. Tutti gli altri sono nominabili e dovranno farlo in modo palese nella Superled, mentre gli immuni in Confessionale.

Al televoto andranno i primi tre nominati e lunedì si annuncerà il primo eliminato di questa edizione di Grande Fratello VIP.

Alfonso annuncia ai VIP in Casa che è arrivato il momento di votare, e manda i dodici nominabili in Superled. Attraverso il processo di Nomination palesi uno alla volta i VIP fanno il loro nome da mandare al televoto.

Giaele fa il nome di Marco perché vorrebbe fosse più leggero e che si godessse di più questa esperienza, anche Attilio nomina Marco: “Non è riuscito ad integrarsi”. George decide di ricambiare la Nomination ricevuta la scorsa puntata e nomina anche lui Marco. Inaspettatamente anche Pamela vota Marco perché a suo avviso le manca il figlio. Nikita nomina Sara perché sono poco compatibili e la definisce diplomatica. Cristina fa il nome di Marco perché non hanno avuto modo di legare. Alberto invece nomina Pamela. Giovanni manda al televoto Marco perché questa stamattina lo ha svegliato piangendo. Marco ricambia e nomina Giovanni perché è sicuro che non uscirà. Sara e Edoardo fanno anche loro il nome di Marco per poca affinità.

Nel segreto del Confessionale Elenoire nomina Nikita perché non la vede limpida, Luca invece nomina Marco perché non è riuscito a creare un legame. Ginevra fa il nome di Giaele perché la definisce incompatibile con lei. Antonino fa il nome di Giovanni perché con lui non ha empatia, non c’è dialogo. Wilma manda al televoto Giaele perché non collabora in Casa: “Non è entrata nella famiglia.” Salutando Vittorio Veneto Charlie fa il nome di Giaele. Carolina invece nomina Giaele perché anche se hanno chiarito il marito soffre la sua distanza. Antonella manda al televoto Giaele perché: “Quando tutti mi attaccavano ha seguito il gregge”. Daniele vota Marco perché non lo vede una persona chiara. Patrizia fa il nome di Marco perché lo ha sentito distante da lei. Ultimo nome per Gegia che fa il nome di Giaele perché non collabora in Casa.

Sono ufficialmente al televoto: Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci, chi sara il primo eliminato?.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting