TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, il risentimento di Patrizia Rossetti per la nomination di Sara Manfuso

c1cfb9a8-fa28-4b5a-95b8-3f14cefed0c9@3

Dopo le burrascose Nomination femminili e gli scontri avvenuti, Patrizia Rossetti riporta a Charlie Gnocchi la propria reazione. 

“È un gioco al massacro” la sintesi della VIP su quanto accaduto nella Superled.

“Non mi piacciono le scuse” afferma Patrizia e confida a Charlie di essere risentita non tanto per i voti ricevuti, quanto per le motivazioni che le sue compagne d’avventura hanno dato alla loro decisione. Se da un lato ha accettato la motivazione di Elenoire, quella di Sara, la sua compagna di letto non riesce a mandarla giù.
Sara, dal proprio canto, confida le sue perplessità e opinioni a Pamela, Alberto e Cristina. “È una donna matura. Un clima che non hai idea” spiega ad Alberto.

La concorrente giustifica il pensiero espresso e afferma la trasparente onestà: “Non volevo prenderla in giro, avrei potuto cavarmela in un altro modo”.

Poi le due VIP si ricongiungono in un confronto pacifico. Sara ha spiegato serenamente la sua posizione che non voleva essere un commento personale. Le prime Nomination hanno già gettato i primi semi della discordia. Come evolverà la situazione?.

Le Nomination palesi si sa portano sempre un po’ di scompiglio tra gli equilibri della casa.

Se alcune VIP non hanno dato peso al voto delle proprie colleghe altre invece ci sono rimaste molto male. È il caso di Patrizia e Sara, trai due i toni iniziano ad essere forti nel tentativo di chiarimento, Sara cerca di spiegare la ragione della sua Nomination alla sua collega e tra loro, nel tentativo  di mediare, arriva la VIP Cristina che però sembrerebbe fallire perché finisce anche lei con l’alzare la voce.

Patrizia non si è offesa per la Nomination, afferma, quanto per la motivazione di quest’ultima: “Sembra proprio che io ti dessi fastidio per come ti sei espressa”, Sara vorrebbe spiegare a Patrizia le sue motivazioni ma quest’ultima non glielo permette alzando sempre più la voce.

Dopo un confronto molto accesso Sara sembrerebbe aver spiegato la ragione della sua Nomination a Patrizia che afferma di aver capito e continua: “Voglio solo dirti che ogni volta che ti avvicinerai a me, non avrai mai falsità”.

La giovane modella conclude: “Ho insistito per volerti parlare perché sapevo che avrei trovato una persona intelligente”.

Patrizia avrà veramente capito o ritornerà sull’argomento?

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting