TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Pamela Prati si allontana dal gruppo, “c’è ma non c’è”, introversa o snob?

papra

Mentre tutti i concorrenti continuano a socializzare e a fare conoscenza, ce n’è una che continua a ricevere critiche e commenti alquanto perplessi: si tratta di Pamela Prati. 

La showgirl fatica ad integrarsi con il resto del gruppo e per il momento resta ancora molto sulle sue. Tale atteggiamento ha già fatto storcere il naso di qualcuno e in zona beauty Sara e Antonella non possono fare a meno di commentarlo.

“Io ci provo, ma lei non va oltre” dice Sara, confidando ad Antonella di aver provato a chiacchierare con Pamela senza trovare da parte sua la voglia di aprirsi e di conoscerla: “È come se ci fossero alcuni con cui si apre un po’ di più”.

Antonella sembra provare una certa antipatia nei confronti di Pamela e continua a commentare negativamente il suo rifiuto di giocare insieme al resto del gruppo della sera precedente. “Un conto è se non ti apri perché sei chiuso di carattere, un conto è se non ti vuoi aprire” commenta Sara, dubbiosa sui motivi che spingono Pamela a stare così tanto sulle sue.

Dopo alcuni commenti sul presunto snobismo della showgirl e sulla necessità di mettersi pienamente in gioco in un contesto come quello di #GFVIP, le due continuano la loro conversazione commentando la scelta di Pamela di dormire nel bus da sola, rifiutandosi di integrarsi e socializzare con il resto del gruppo.

Il loro confronto viene interrotto dall’arrivo della diretta interessata e – stupite dal suo slancio positivo – sembrano disposte a darle una possibilità: come andrà a finire tra loro?.

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting