TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Ginevra Lamborghini e il rapporto conflittuale con la sorella Elettra

ginev-lamb

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Ginevra Lamborghini si confida con Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi parlando della sua famiglia, e in particolare del difficile rapporto con la sorella Elettra. 

“Vorrei chiederle tante cose. Ho un sacco di domande”, confessa la concorrente, e aggiunge: “Mi fa strano vederla anche in tv, mi sembra di essermi dimenticata com’è, quant’è alta o com’è fisicamente, è strano”.

Negli ultimi anni, la relazione tra le due sorelle è diventata sempre più conflittuale, e questo ha avuto delle ripercussioni sugli equilibri famigliari: “Alla vigilia di Natale, mia madre mi ha chiesto se per favore potevo andarmene perché non ero gradita a cena ed io ci sono rimasta malissimo e non capivo perché e con il cuore in mano me ne sono andata e sono tornata quando mia madre mi ha chiesto di farlo. Erano ancora tutti seduti a tavola, io avevo tutti i regali in mano ed è stato bruttissimo, quando sono entrata nella sala nessuno ha avuto il contatto visivo con me”.

Ginevra spiega di non conoscere i motivi che hanno generato le tensioni con Elettra Lamborghini: “Nessun litigio o nessun evento concreto, c’è stata solo una frattura ed è proprio quello che vorrei chiederle. Secondo me dobbiamo andare molto indietro, mio padre ci ha messo molto a confronto sin da bambine, è normale che sia cresciuta con una competizione con me. Io quando è diventata famosa ed è uscito il suo primo brano sono stata la sua prima fan, ma non abbiamo mai condiviso la passione per la musica. Non ne abbiamo mai parlato. Nel 2020 ho provato tanto a chiederle di chiarire, anche con violenza. Ma sai anche quello è sbagliato perché quando manca, da una parte, la volontà non si può forzare. Non c’è nulla di davvero giustificabile per me. Se riuscissimo a parlare magari non saremmo le migliori amiche di una vita, ma almeno potremo condividere il tavolo di Natale. Spero proprio possa avvenire”.

La concorrente si dice pentita di alcuni atteggiamenti che ha adottato a causa della rabbia: “Non ho rancore con lei, sono stata tanto arrabbiata ma sono sicura che sia una bella persona. Ho fatto cose riprovevoli quando ero arrabbiata, cose stupide che riconosco di averle fatte per un moto di rabbia. Le ho lanciato la cacca del cane sulla macchina quando l’ho vista arrivare, oppure sul calendario di mio padre su tutte le sue foto ho disegnato dei baffi”.

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting