TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, primi screzi tra Luca Salatino e Cristina Quaranta

ff78e390-424f-4fc6-8c2a-f169988dfd54@3

A quasi ventiquattro ore dal loro ingresso, in Casa nascono subito le prime incomprensioni. I protagonisti del primo screzio vis à vis di questa edizione sono Cristina Quaranta e Luca Salatino. Il motivo? La cucina!. 

Dopo essersi messo a disposizione per preparare la cena a tutti, Luca non nasconde un certo risentimento nei confronti di Cristina la quale, con un commento non troppo gradito, lo ha ripreso per voler mischiare insieme avanzi di pasta senza glutine e non.

“Era solo per dire che non si mette il glutine con il senza glutine” dice Cristina per giustificarsi e scusarsi con Luca: “Ci siamo capiti male”.

Luca, però, non sembra del tutto disposto ad archiviare la questione in modo pacifico: “Fate come ve pare, io non sono il capo di niente” sbotta, alquanto offeso dalla questione.

Poco dopo, in giardino, si continua a discutere della breve incomprensione tra i due.

Luca racconta ad Alberto e Patrizia quanto accaduto e Patrizia – nel tentativo di calmare le acque tra i due – cerca di fare da mediatrice: “Magari non te l’ha detto con cattiveria, non voleva essere offensivo” afferma, riferendosi alla critica di Cristina rivolta a Luca.

La conduttrice continua a dire la sua sulle discussioni che nascono in Casa. Secondo lei, ciò che conta è parlare sempre con il diretto interessato e chiarire ogni fraintendimento con maturità e onestà: “Preferisco avere un confronto diretto” ribatte Luca, dichiarando di essere d’accordo con lei.

Poco dopo proprio Cristina si aggiunge al gruppetto ristretto e cerca nuovamente un confronto con Luca il quale non sembra affatto intenzionato a fare un passo indietro.

Una cosa è certa: i due VIP non se le mandano di certo a dire e pochi minuti dopo la loro discussione si ritrovano nuovamente a chiacchierare, questa volta per chiarire. “Lo so che non era riferito a me” dice Luca, riferendosi alla frase che lo ha fatto infervorare.

Cristina approfitta dell’approccio dello chef per spiegare nuovamente le sue ragioni e grazie all’intervento di Pamela Prati che invita la coinquilina a scusarsi, i due sembrano riuscire a trovare un punto d’incontro comune.

“Può essere che abbiamo pensieri differenti” conclude Luca, “Siamo in venti, non possiamo andare d’accordo con tutti”.

(fonte: grandefratello.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting