TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, venerdì 2 settembre 2022, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROLezioncina del New York Times sul gas: ci sono due cose – si legge nel fondo del quotidiano – che non si devono fare durante una crisi energetica. La prima è sopprimere il funzionamento dei prezzi e il secondo accumulare. Ebbene sono esattamente le cose che stanno facendo in Europa..

Sul Foglio ci accorgiamo che mentre un dirigente Lukoil muore cadendo dal sesto piano di un ospedale dove era ricoverato, in Italia la Russia è diventata il primo fornitore di petrolio. Ieri il governo non ha fatto granché secondo i giornali.
Continuano gli sbarchi e per Biloslavo arriveranno a 100 mila.
La Stampa, “il manifesto” dei torinesi, dedica una paginata a Speranza che dice la solita cosa: con la vittoria del cdx vincono i no vax.

I grillini salgono, per Italia Oggi, soprattutto al sud: più reddito di cittadinanza e salario minimo, no nucleare e no riarmo.
Una paginata alla Clinton, la peggiore ministra esteri Usa: per il Corriere sdogana la Meloni, una donna, come premier. Molinari invece su Repubblics le fa dire no ai populismi. Cortocircuito: voti per la dx con questi consigli.
Gratteri e la retata incredibile che per la Maiolo è solo elettorale.
Tutti contro vendita Ita, e te pareva… E arrivano le cartelle esattoriali.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting