TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dall’8 al 14 agosto 2022

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dall’8 al 14 agosto 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 8 agosto 2022

Flo, saputo da Paris che sua madre è andata a letto con Carter, non credendoci, le chiede chiara conferma davanti a Paris. Shauna è in forte imbarazzo. Flo è stupita perché Shauna non le ha detto di aver frequentato Carter. La cosa insospettisce Paris. Zoe dice a Carter che è felice di averlo ritrovato, ma che teme che lui provi qualcosa per Shauna; Carter la rassicura. Shauna dice a Quinn che detesta mentire a Flo, ma Quinn la convince che è necessario mantenere il segreto. Paris origlia e scopre che la donna che ha avuto una storia con Carter non è Shauna, ma Quinn.

Beautiful: anticipazioni Martedì 9 agosto 2022

Paris, origlia un colloquio tra Shauna e Quinn e capisce che la donna che è stata con Carter è Quinn e non Shauna, la quale ha voluto coprire l’amica, che è ancora innamorata di Eric e teme che il suo segreto venga alla luce sia con suo marito che con Zoe. Paris rimane sconvolta dalla scoperta della relazione tra Quinn e Carter e vorrebbe dire la verità, ma Shauna cerca di fermarla. Quinn ed Eric brindano, felici, al loro nuovo inizio. Anche Carter e Zoe trascorrono una serata romantica durante la quale lui le chiede di sposarlo. Dopo un bel regalo da parte di Eric e una notte passata insieme, Quinn si sente al settimo cielo, sicura di aver riconquistato il marito.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 10 agosto 2022

Shauna sta cercando di contattare Quinn per dirle che Paris sa tutto di lei e di Carter e minaccia di rivelarlo a tutti. Shauna incontra di nuovo Paris in ufficio e cerca di convincerla a tacere. Carter, che è ancora ignaro di tutto, fa i complimenti a Eric per aver recuperato il suo rapporto con la moglie. Ma alla fine Shauna riesce a dire a Quinn come stanno le cose e Paris è sul punto di rivelare la verità a Zoe. Shauna informa Quinn che Paris le ha sentite parlare ed è andata da Zoe per dirle tutto della storia con Carter.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 11 agosto 2022

Paris sta per rivelare alla sorella della tresca tra Quinn e Carter, ma una telefonata le interrompe e Zoe esce per un’urgenza. Risoluta a salvare il suo matrimonio con Eric, Quinn raggiunge Paris e la scongiura di non rivelare niente a Zoe. Wyatt e Flo parlano di Liam e di Bill. A Wyatt sembra molto strana la coincidenza che Vinny sia stato travolto proprio dall’auto di Liam. Nel parlatorio del carcere, Liam giura a Thomas che si è trattato di un incidente, ammette di aver sbagliato a tacere e gli chiede di prendersi cura di Hope e dei ragazzi perché nell’eventualità che sia condannato resterà in prigione per molto tempo. Carter e Quinn cercano di porre rimedio alla scoperta della loro fugace relazione da parte di Paris provando a convincerla a non dire nulla a Eric e a Zoe.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 12 agosto 2022

Thomas accetta di buon grado la richiesta di Liam di occuparsi della sua famiglia, cosa che lascia attoniti sia Wyatt che Hope. Liam racconta a Wyatt i retroscena dell’incidente. Liam è in prigione e ha chiesto a Thomas di stare accanto a Hope e ai suoi figli. Nel frattempo, Steffy decide di andare a trovarlo in carcere e rimane sconvolta da tutta la situazione.

Beautiful: anticipazioni Sabato 13 agosto 2022

Ridge viene a sapere da Finn della visita della figlia a Liam e confessa al ragazzo di essere convinto che l’unico responsabile di questa brutta faccenda sia solo Bill Spencer.

Beautiful: anticipazioni Domenica 14 agosto 2022 (ore 14)

Nel parlatorio del carcere, Hope e Liam, attraverso un vetro, si fanno forza a vicenda. Wyatt e Justin trovano un Bill combattivo come sempre, seppur avvilito di non poter fare niente per aiutare Liam.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2022
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting