TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 27 giugno al 1° luglio 2022

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 27 giugno al 1° luglio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 27 giugno 2022

Julia decide di lasciare Sergio, dopo aver scoperto che la sua scomparsa era stata tutta una messa in scena. Questa decisione, la spingerà a voler cambiare vita, partendo dal lavoro. Dirà a sua madre di non voler lavorare più con lei nella sua azienda e inizierà a proporsi per altri impieghi. Ora, il suo unico obiettivo sarà essere felice. Dall’altra parte, invece, Carmen, non si dà pace riguardo l’assassinio di Dayo, anche perché Kiros, Mabale e la loro gente, credono che ci sia proprio lei dietro l’omicidio. Carmen, quindi, cercherà in tutti i modi di scoprire la verità, andando anche contro al proprio padre. Intanto, Ines e Angel continuano a vedersi di nascosto e Ventura inizia a sospettare qualcosa… e chiederà aiuto proprio ad Angel stesso, per scoprire chi è l’amante di sua moglie. Maria, invece, deve sistemare le cose con Cloe e sospetta che qualcuno le abbia viste dalla finestra mentre si baciavano.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 28 giugno 2022

Julia ha bisogno di iniziare una nuova fase della sua vita, in cui il suo unico obiettivo è quello di essere felice. Tirso ed Elena cercano di aiutarla, mentre Diana vuole convincerla a tornare a lavorare con lei, facendole una proposta molto allettante. In Guinea, Carmen, continua a stare sulla bocca di tutti, dopo essere stata ingiustamente accusata della morte di Dayo. Il padre, per proteggerla, decide di “rinchiuderla” in casa, lontano dai pericoli che potrebbe incontrare. Questa scelta però, non viene molto accettata da Patricia, che vuole fare in modo che Carmen e Victor inizino a frequentarsi.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 29 giugno 2022

Julia decide di far rinascere la vecchia ebanisteria di Carmen e di trasformarla in un’attività commerciale; ma quando scopre di non avere risparmi per avviare il suo progetto, farà di tutto per ottenere il denaro necessario. A Rio Muni, Carmen è ancora straziata dal dolore per la morte di Dayo e il suo dispiacere è accresciuto dal fatto che anche il suo caro amico Kiros la ritiene responsabile del dramma avvenuto. Patricia approfitta della situazione e iniziare a tessere il rapporto tra Victor e la figliastra. Nel frattempo, Ventura vede crescere i suoi sospetti sull’infedeltà di Ines e raddoppia gli sforzi per scoprire chi è il suo amante.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 30 giugno 2022

In Guinea, Victor invita Carmen al cinema, ma lei non è molto propensa ad accettare l’invito; Victor, però, sembra essere una delle poche persone della colonia a non disprezzarla. Kiros intanto continua a recriminarle il suo ruolo nell’omicidio di Dayo e Carmen cerca appoggio da parte del padre. Ma Francisco ha i suoi problemi da risolvere. Ventura, infatti, è andato a bussare alla sua porta per chiedere indietro i soldi del prestito che gli aveva concesso, lasciando Francisco piuttosto spiazzato. Angel e Ines, intanto, scoprono che Ventura ha chiesto anche a Patricia di aiutarlo a scoprire chi è l’amante di sua moglie e temono sempre di più di essere scoperti.

Brave and Beautiful: anticipazioni Venerdì 1 luglio 2022

Julia riceve un brutto colpo quando Fernando le comunica che la banca non le concederà il prestito. Sergio si offre di aiutarla, così come Diana. Ma Julia dapprima rifiuta l’aiuto di entrambi. Poi, dopo averci ragionato su, decide di accettare l’offerta della madre. Carmen è preoccupata per suo padre che si è sentito male, è svenuto davanti a lei. E capisce che il suo atteggiamento ostile ha contribuito al malessere del padre. Nel frattempo, frequenta Victor, mentre Kiros è ancora arrabbiato con lei. Angel chiede ad Agustina di tacere su di lui e Ines, mentre Ventura ha sguinzagliato Patricia, che sospetta di un collega di Ines. Ventura lo fa picchiare. Ines è terrorizzata. Ribero, confuso da Cloe, crede che Maria abbia una cotta per lui. Maria cerca di chiarire le cose con la sua vecchia amica. Ma quando Cloe capisce che Maria in realtà ha una cotta per lei, le dice che non la vuole vedere mai più. Carmen è infastidita da Victor che cerca di spingere la loro conoscenza oltre la semplice amicizia. Anche con Kiros la ragazza ha dei problemi, perché il ragazzo rifiuta di recuperare i buoni rapporti che c’erano fra di loro. Julia riceve un prestito dalla madre e riesce a sistemare il suo luogo di lavoro per aprire la sua attività, ma i macchinari non funzionano e il costo delle riparazioni sembra troppo elevato per lei. Francisco è in grosse difficoltà economiche e, quando ventura gli chiede di anticipare un pagamento, si vede senza speranza e prende una decisione drastica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting