TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Buongiorno, mamma!: sono in corso le riprese della seconda stagione

bm1928186933095290961_nSono in corso le riprese della seconda stagione di Buongiorno, Mamma!. La serie sulla storia della famiglia di Guido e Anna, interpretati da Roul Bova e Maria Chiara Giannetta, sta per tornare su Canale 5 con nuovi intriganti misteri. La prima stagione ha ottenuto un ottimo riscontro nel pubblico, con un record di share nell’ultima puntata (3.855.000 spettatori e una share del 19,5%) andata in onda giovedì 27 maggio 2021 in prima serata su Canale 5

Buongiorno, mamma!: la trama

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, Buongiorno, mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. È la voce off di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati. Buongiorno, mamma! ci porta avanti e indietro nel tempo per raccontare ogni personaggio, con le sue gioie e i suoi dolori, con le sfide del crescere e il trovarsi a volte a fare dei passi indietro. È un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. Un grande racconto familiare dove il percorso di ogni personaggio è un viaggio emozionante alla scoperta di se stessi.

Buongiorno, mamma!: il cast della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta

La serie, prodotta da Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Mediaset, oltre a Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia, vede protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Buongiorno, mamma!: com’è finita la prima stagione

Nell’ultima puntata, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena nel finale di stagione.

Buongiorno, mamma! 2: quando inizia la seconda stagione

La seconda stagione di Buongiorno, mamma! andrà in onda prossimamente su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting