TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Brave and Beautiful, le trame dal 27 al 30 giugno 2022 (ultime puntate, FINALE)

Brave-and-Beautiful_cover_HDEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Brave And Beautiful (Canale 5) della settimana dal 27 al 30 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Brave and Beautiful sono: da lunedì a giovedì alle ore 16 circa. Giovedì 30 giugno andrà in onda la puntata finale della serie; da lunedì 4 luglio 2022, al posto di Brave And Beautiful (alle ore 15,50 circa), andrà in onda la nuova serie turca Terra Amara (venerdì 1 luglio, invece, andrà in onda un doppio episodio di Un altro domani).

RIVEDI “BRAVE AND BEAUTIFUL” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 27 giugno 2022

Tahsin non si dà pace per la morte del figlio. e Mihriban gli offre il suo conforto, tanto che i due sembrano finalmente rappacificarsi. Intanto, Cesur rilascia un’intervista in cui promette una lauta ricompensa a chi darà informazioni sulla scomparsa di Suhan, così viene contattato dall’amica del tassista Rasim che gli racconta di aver contribuito a portare Riza a Korludag. La polizia si mette sulle tracce dell’uomo, Riza lo viene a sapere e lo uccide.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 28 giugno 2022

Suhan, sequestrata da Riza, riesce a farsi notare da un uomo di passaggio vicino alla casa dove è prigioniera e ad avere in prestito il suo telefono per chiamare Cesur e chiedere aiuto. Cesur e Tahsin corrono a salvarla. Ma Riza scopre tutto e prepara un ultimo piano diabolico per distruggere la felicità di Cesur e Suhan.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 29 giugno 2022

Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza, con l’aiuto di un infermiere, riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico e mentre sta per lasciare il paese su una barca, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per attirarlo in una trappola.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 30 giugno 2022

Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo; appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting