TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 20 al 24 giugno 2022

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 20 giugno 2022

All’insaputa di Diana, Julia e Sergio si sposano. Durante la piccola festicciola organizzata da Tirso nel suo albergo, Sergio comunica ai presenti che venderanno la casa e se ne andranno in giro per il mondo. Julia, in un primo momento non gradisce la decisione di Sergio, ma poi anche lei si convince che sia la cosa migliore da farsi. Tirso, volendo ampliare il suo albergo, decide di acquistarla e fa un’offerta a Julia. In seguito a un presunto incidente di caccia, Victor attira sempre più le ire e il disprezzo di suo padre. Patricia convince il ragazzo a cambiare stile di vita, anche solo per finta e gli suggerisce di corteggiare Carmen. Durante il controllo dei turni di lavoro, Carmen scopre che suo padre sfrutta gli operai, assegnando loro turni massacranti.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 21 giugno 2022

La vendita della casa, per Julia, si fa più complicata. Da un lato, sua madre e Sergio continuano come sempre a voler decidere al posto suo, dall’altro, l’offerta di Tirso viene superata da quella di un altro probabile acquirente. Julia deve prendere una decisione: farsi guidare dalla testa o dal cuore? In Africa, anche Carmen è davanti a una decisione complicata quando i lavoratori della fabbrica entrano in sciopero. Se vuole evitare un’escalation di violenza, Carmen deve trovare una soluzione, anche se questo significa contravvenire agli ordini di Francisco.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 22 giugno 2022

Agustina implora tutti di andare a cercare Carmen nella giungla, ma nessuno sembra né potere né voler far nulla. La ragazza, intanto, da sola, si ritrova a tu per tu con un serpente, ma fortunatamente interviene Kiros che, dopo aver ascoltato l’appello disperato di Agustina e nonostante il divieto avuto da Patricia di non muoversi, ha deciso di seguire Carmen. Ribero, nel frattempo, si dimentica dell’anniversario suscitando le ire di Cloe, ma riesce a rimediare grazie all’aiuto di Maria.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 23 giugno 2022

Tirso ritira la sua offerta per la casa, convinto che Julia non voglia davvero separarsene. Ma Julia è stanca che siano gli altri a prendere decisioni al posto suo e, caparbiamente, va avanti per la sua strada finché non scopre qualcosa che la destabilizza. Carmen arriva al villaggio dei lavoratori in mezzo alla giungla con l’aiuto di Kiros. Lì Dayo, il leader dello sciopero, si rifiuta di negoziare con una donna bianca, ma alla fine la ragazza avrà la meglio e tornerà in paese con una soluzione utile a evitare la chiusura della fabbrica.

Brave and Beautiful: anticipazioni Venerdì 24 giugno 2022

Francisco punisce Kiros, pur sapendo che Carmen si era addentrata da sola nella giungla e che poi, seguendola, il ragazzo le ha salvato la vita. Ines e Angel sono sempre più coinvolti e decisi a vivere la loro relazione adulterina. Julia scopre che Sergio le ha mentito: nei giorni in cui risultava disperso in montagna, in realtà era in un albergo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting