TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Brave and Beautiful, le trame dal 20 al 24 giugno 2022

Brave-and-Beautiful_cover_HDEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Brave And Beautiful (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Brave and Beautiful sono: da lunedì a venerdì alle ore 16 circa.

RIVEDI “BRAVE AND BEAUTIFUL” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 20 giugno 2022

Cesur scopre che è stata Banu ad avvelenare Suhan. Messa alle strette, Banu confessa di essere stata lei ma costretta da Riza che ha rapito suo figlio. Hulya viene arrestata per l’omicidio del dottor Nedim e Bulent per il rapimento del piccolo Zafer.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 21 giugno 2022

Tahsin rivela a Korhan il vero motivo per cui non è stato con lui un padre amorevole. Cesur, con l’aiuto di Rifat, riesce a liberare Omer e consegna il complice di Riza al procuratore. L’uomo accetta di collaborare con la polizia in cambio di uno sconto di pena. Suhan è stanca di recitare la commedia per non insospettire Riza.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 22 giugno 2022

Tahsin va a fare visita a sua figlia e rivela a Cesur che suo padre Hasan era stato adottato dal ricco Muzafer e sua moglie Bahar. I due anziani coniugi avevano scelto inizialmente Tahsin, ma poi, preoccupati dal terribile carattere del bambino, l’avevano riportato in orfanotrofio e avevano preferito adottare Hasan.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 23 giugno 2022

In carcere, Hulya viene messa nella stessa cella dove si trova Cahide insieme ad altre detenute. Cahide si sente male e va in travaglio. Non sapendo che Omer è già stato liberato, Riza dice a Banu che lascerà andare suo figlio se in cambio gli porterà Cesur. Sapendo che Riza li spia attraverso la telecamera che ha fatto installare a casa di Cesur, fingono di stare al gioco e insieme al procuratore organizzano una trappola per catturare Riza.

Brave and Beautiful: anticipazioni Venerdì 24 giugno 2022

Riza non cade nella trappola tesagli da Cesur insieme col procuratore e non si presenta all’appuntamento. In realtà si reca a casa di Cesur, uccide Korhan e due guardie di sicurezza, poi rapisce Suhan. Mentre tutti piangono la morte di Kohran, Cahide, ignara dell’accaduto, lo aspetta in ospedale con la bambina e quando Reyhan e Sirin le comunicano la tragica notizia, ovviamente, si dispera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting