TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 20 al 26 giugno 2022

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 20 al 26 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 20 giugno 2022

Zoe cerca un aiuto esterno per ricucire con Carter, ma Quinn, che è in crisi con Eric, subisce il fascino dell’avvocato e tra i due comincia un’attrazione particolare. Bill riesce a scongiurare che Liam riveli a Hope il motivo del suo strano comportamento e si assicura che il figlio non parli a nessuno dell’incidente che ha causato la morte Vinny.

Beautiful: anticipazioni Martedì 21 giugno 2022

Hope teme che Liam le nasconda qualcosa e lo confida a Thomas. Eric confessa a Ridge di non riuscire a perdonare alla moglie le sue continue manipolazioni e bugie.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 22 giugno 2022

Quinn flirta con Carter, ma tornando a casa cerca un riavvicinamento con Eric. Liam continua a essere tormentato e vuole confessare di aver ucciso Vinny, ma Bill glielo impedisce e gli dice che sarebbe meglio lasciare la città. Zoe tenta di riconquistare Carter che però continua a non fidarsi di lei.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 23 giugno 2022

Quinn vorrebbe fare l’amore con Eric, ma lui non riesce a dimenticare di come lei abbia tentato di sabotare il matrimonio di Ridge e Brooke. Hope si è accorta che Liam ha qualcosa che non va e lo dice a Thomas e a Ridge. Liam continua a essere tormentato dalla morte di Vinny, ma Bill lo spinge ad andare a trovare Hope, sperando che lui riacquisti la sua normalità.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 24 giugno 2022

Hope è preoccupata per lui perché ha capito che qualcosa non va, perciò quando Liam finalmente la raggiunge a casa, gli dice di essere quasi pronta a perdonarlo per il tradimento con Steffy. Bill confida a Katie che Liam ha dei problemi, ma ovviamente non spiega quali. Baker e Sanchez ragionano sul caso di Vinny: Sanchez è convinto che Vinny sia stato ucciso per motivi legati allo spaccio di droga, Baker, invece, pensa che la sua morte sia collegata all’imbroglio sul test di paternità.

Beautiful: anticipazioni Sabato 25 giugno 2022

Hope perdona Liam e gli chiede di tornare a casa. Nota però che lui esita ed è strano, pur non sapendo che è devastato dai sensi di colpa perché non le ha ancora confidato il suo coinvolgimento nella morte di Vinny. Cominciano le indagini e Baker si presenta alla Spencer Publications in cerca di Liam, ma Bill continua la sua opera di depistaggio. Quinn e Paris cercano di far tornare insieme Carter e Zoe.

Beautiful: anticipazioni Domenica 26 giugno 2022 (ore 14)

Quinn pensa di aver perso Eric per sempre e si confida con Carter. Donna approfitta della situazione per essere molto disponibile con Eric. Hope confida a Brooke che Liam tornerà a casa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting