TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Terra Amara, la nuova soap turca di Canale 5, in onda da lunedì 4 luglio 2022

terra-amara-cover-OK

Dopo l’incredibile successo ottenuto in Spagna (Tierra Amarga), la serie tv turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova – Bitter Lands) arriva su Canale 5, in prima visione assoluta e in streaming su Mediaset Infinity

La soap andrà in onda a partire da lunedì 4 luglio 2022, alle ore 15,50 circa.

Terra Amara, trama e cast

Bir Zamanlar Çukurova, questo il nome originale della soap lanciata nel 2018 e comprendente 4 stagioni per un totale di 141 episodi (da 140 minuti circa – in Italia verrà divisa in puntate più brevi, forse da circa 40 minuti), racconta l’amore indissolubile tra il giovane e umile Yilmaz (Ugur Guneş) e la bella Zuleyha (Hilal Altinbilek), nato nella Istanbul degli anni Settanta e destinato a scontrarsi con una serie di vicissitudini. Lei è una sarta che vive insieme al fratellastro Veli, lui un meccanico umile e laborioso, cresciuto dal suo datore di lavoro dopo la morte dei suoi familiari. Ma mentre sognano un matrimonio che possa finalmente celebrare il loro amore, saranno costretti a fuggire e a cambiare completamente vita.

La storia dell’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore.

Regia: Evren Karabiyik Gunaydin, Murat Saracoglu. Cast: Hilal Altinbilek, Bulent Polat, Sibel Tascioglu, Polen Emre, Serpil Tamur, Yeliz Dogramacilar, Teksin Pircanli.

IL PROMO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting