TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 17 giugno 2022

quarto-grado-cover-2021Venerdì 17 giugno 2022, alle ore 21:15 su Rete 4, torna Quarto Grado. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Il programma a cura di Siria Magri apre la puntata con il dramma della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni uccisa dalla mamma, Martina Patti, nelle campagne di Mascalucia, in provincia di Catania. La madre ha confessato tutto agli inquirenti della Procura di Catania che hanno predisposto per la donna il fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Martina Patti avrebbe prima inscenato o il rapimento della figlia per mano di tre uomini armati e incappucciati. Poi, il giorno seguente, ha segnalato lei stessa il luogo nel quale si trovava sepolta la bambina. Ma perché ha inventato la prima versione? Documenti e testimonianze inedite proveranno a spiegarlo.

Al centro della serata anche il caso di Giuseppe Pedrazzini, il 77enne trovato esanime in un pozzo vicino a casa, la sera dell’11 maggio, a Toano (Reggio Emilia). Gli inquirenti stanno cercando di capire quando è morto l’uomo e chi l’ha coperto con una pietra di 120 chili. Chi sta indagando sta mettendo a confronto la verità di Marta, la moglie, e quelle di Silvia e Riccardo, figlia e genero di Pedrazzini.

I LIBRI DI GIANLUIGI NUZZI (NOVITÀ, anche l’ultimo uscito: “I predatori (tra noi). Soldi, droga, stupri: la deriva barbarica degli italiani”):

“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting