TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 13 al 19 giugno 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 13 al 19 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 13 giugno 2022

Fatima è sparita e Felipe sostiene che prima di andarsene lo ha derubato; Casilda scopre che sono spariti alcuni oggetti anche dalla soffitta. Intanto Ignacio ha trovato a Felipe un nuovo infermiere, che però sembra già pronto ad andarsene a causa delle continue intemperanze dell’avvocato. Su insistenza di Luzdivina, Marcelo sembra finalmente disposto a mostrarsi più amichevole con i domestici in soffitta e si presenta da loro per fare colazione.

Una Vita: anticipazioni Martedì 14 giugno 2022

Durante la cena in casa Quesada, Genoveva subissa di domande David; in seguito, rimasta sola con Aurelio, comunica al marito di aver capito che qualcosa non quadra e di voler tornare ad assumere un ruolo centrale nei loro affari. Fabiana porta in bottega da Lolita una donna che si presenta come Marina, la madre di Maria Jose.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 15 giugno 2022

Aurelio crede di avere placato la curiosità di sua moglie e dà il suo permesso a David per lavorare come agente di Borsa. Tuttavia, Genoveva continua a indagare sull’uomo e cerca di sedurlo. Manca poco all’inaugurazione della piazza e Ramon continua a non volerne sapere nulla. Marina offre il suo aiuto a Lolita nell’organizzazione e, durante la visita della donna, Lolita riceve una lettera da parte del partito conservatore.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 16 giugno 2022

Felipe continua a lamentarsi di Prudencio. Liberto capisce di non avere abbastanza soldi per la ristrutturazione e pensa a chi chiedere un prestito. Guillermo spiega a Casilda che è stato tutto un malinteso e che la persona a cui è interessato è Azucena. La domestica accetta di aiutarlo a capire quali sono i gusti e gli interessi della giovane.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 17 giugno 2022

David respinge le avance di Genoveva e lei si giustifica dicendo che lo stava mettendo alla prova per verificare la sua fedeltà alla moglie e la sua lealtà in generale. Ramon e Lolita continuano a divergere riguardo alla cerimonia di inaugurazione. Guillermo tenta di conquistare Azucena fingendosi interessato alle poesie. Liberto annuncia a Rosina di essersi fatto prestare del denaro dalla propria famiglia.

Una Vita: anticipazioni Sabato 18 giugno 2022 (ore 14,40)

Un agente immobiliare vuole fare a Fabiana una proposta di acquisto per la pensione, ma la donna rifiuta senza neanche farlo parlare, cosa che Servante non sembra gradire; questi, intanto, si fa dare cento pesetas da Alodia, con la promessa di procurarle un clavicordo, ma è chiaro che ha in mente di impiegare il denaro per tutt’altro. Aurelio fa delle avances a Valeria, ma l’arrivo di David la salva. Valeria si interessa del triste passato di David. A casa Palacios, scoppia una nuova discussione fra Ramon e Lolita, che, ormai esausta, affida gli ultimi preparativi della commemorazione a Marina. Prudencio lascia la casa di Felipe e Marina si occupa di trovare una nuova infermiera. Si chiama Adoracion. Rosina invita Hortensia a rispettare di più Liberto. Casilda confida ad Azucena di aver dato a Guillermo qualche informazione su di lei. Ma la fanciulla pensa al suo fidanzato, dal quale non riceve notizie da tempo. Servante cerca di convincere i domestici a dargli dei soldi da investire in Borsa. Marcelo istruisce Luzdivina su come impiattare i dessert, e lei gli dimostra gratitudine e affetto accarezzandogli una mano. Casilda si presenta a casa di Valeria per fare le pulizie e la donna scopre che è stata un’idea di David per farsi perdonare dopo il litigio. Aurelio dice a Valeria di avere affittato un pianoforte di qualità per la sua esibizione. Genoveva, sempre più sospettosa, ruba le chiavi dello scrittoio di Aurelio e trova le lettere per Rodrigo mai spedite. Lolita pensa che Dori potrebbe essere la persona giusta per aiutare Felipe. La nuova infermiera viene così presentata all’ex avvocato, che la tratta subito in modo scontroso.

Una Vita: anticipazioni Domenica 19 giugno 2022

Liberto comunica alle sorelle Rubio che per far fronte alla ristrutturazione bisognerà attingere ai risparmi della famiglia e stringere ulteriormente la cinghia. Guillermo chiede un appuntamento ad Azucena, ma lei rifiuta dicendo che ha già un fidanzato. Bellita e José notano che Alodia è triste e annoiata, perché Ignacio non la considera.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting