TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Brave and Beautiful, le trame dal 13 al 17 giugno 2022

Brave-and-Beautiful_cover_HDEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Brave And Beautiful (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Brave and Beautiful sono: da lunedì a venerdì alle ore 16 circa.

RIVEDI “BRAVE AND BEAUTIFUL” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 13 giugno 2022

Suhan viene dimessa dall’ospedale e torna a casa. Korhan scopre che il padre è scomparso da ore dopo aver saputo tutta la verità da Cesur e va a cercarlo a casa di Mihriban.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 14 giugno 2022

Cesur, dopo aver vagato a lungo alla ricerca di Tahsin, che si era allontanato sotto shock, lo trova seduto e infreddolito sulla scogliera e lo riporta a casa. Mihiriban e Bulent sono sempre più distanti e le incomprensioni tra i due crescono. Nel frattempo, il notiziario annuncia che una nave è affondata a causa di un incendio a bordo: tra i passeggeri c’era anche Riza. Serhat conferma a Cesur e Suhan che Riza è morto, ma Cesur non ci crede, perché il corpo non è stato ancora ritrovato.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 15 giugno 2022

È un gran giorno per Mihriban che viene eletta sindaco di Korludag. Tahsin propone di festeggiare alla tenuta. Suhan riceve una chiamata in cui le comunicano che nel sangue c’era un alto tasso di una sostanza nociva. Cahide suggerisce che potrebbe essere stato Bulent che viene immediatamente convocato in procura per un interrogatorio.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 16 giugno 2022

Bulent è il principale sospettato dell’avvelenamento di Suhan. Confessa di essere stato rapito da Riza per compiere il crimine, ma di essersi tirato indietro all’ultimo momento. Il procuratore riesce a risalire a Hikmet, il complice di Riza, che durante l’interrogatorio dichiara che erano tre le persone rapite. Una di queste era Hulya, che come Bulent, ammette di essere stata rapita, ma non di avere messo il farmaco nella bottiglia di acqua di Suhan. Si cerca di scoprire chi era la terza persona.

Brave and Beautiful: anticipazioni Venerdì 17 giugno 2022

Durante una perquisizione il commissario Behzat trova nella borsetta di Cahide il flacone del farmaco. Cahide viene arrestata anche se proclama la sua innocenza. L’indagine sembra chiusa. Cesur e Suhan finalmente si sposano e il matrimonio viene celebrato dalla signora Mihriban.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting