TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 30 maggio al 5 giugno 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 30 maggio 2022

Antonito annuncia che diventerà ministro del lavoro. Ignacio sparisce e i Dominguez pensano che abbia abbandonato di nuovo Alodia. Genoveva convince Natalia a uccidere Marcos. Felipe, dopo avere scoperto le violenze subite da Natalia, affronta Marcos davanti ai vicini. Rosina e Carmen litigano di nuovo, così Liberto prende una decisione: lavoreranno a giorni alterni. Ramon vede Leonardo spiare Lolita e quando l’uomo scappa cerca di fermarlo invano.

Una Vita: anticipazioni Martedì 31 maggio 2022

Ramon pensa di dire ad Antonito di procurarsi una scorta, ma quando lo vede felice per il nuovo incarico, decide di aspettare a parlargli della sua preoccupazione. Genoveva seduce Marcos di modo che Natalia possa entrare in casa e accoltellarlo alle spalle. Felipe riceve un biglietto in cui Genoveva gli dice che Natalia è in pericolo. L’avvocato corre al piano nobile e trova Bacigalupe a terra senza vita.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 1 giugno 2022

Genoveva cerca di fare incriminare Felipe dell’assassinio di Marcos, allontanando così i sospetti da Natalia. Felipe viene arrestato, ma Natalia non vuole che un innocente paghi ingiustamente ed è decisa a farsi avanti, anche a costo di mettersi contro Genoveva. Ignacio e Alodia annunciano ai Domínguez il loro matrimonio: Alodia telefona alla futura suocera, Candelaria, e si prepara a tornare al paese per informare i genitori. Cinta ed Emilio partono per Parigi.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 2 giugno 2022

Aurelio interpreta con Anabel il ruolo del marito amorevole, ma nel frattempo pensa a come eliminarla per impadronirsi del patrimonio dei Bacigalupe. Leonardo e Soledad arrivano ad Acacias sotto mentite spoglie con l’intento di fare scoppiare la bomba preparata dalla donna. L’attentato al ristorante genera il caos e una strage: tra i morti ci sono anche Carmen e Antonito. Approfittando dello scompiglio, Aurelio uccide Anabel. Su ordine di Genoveva, una donna invita Natalia a suicidarsi in cella. Passano cinque anni e il giorno dell’anniversario si celebra una messa in memoria degli scomparsi, alla quale non partecipano né Ramon né Felipe, perché rimasti duramente segnati dall’accaduto. Nonostante la promessa fatta al marito sul letto di morte, Lolita ha mandato Moncho al paese e fatica a ritrovare l’armonia con il suocero. All’insaputa di tutti, Rosina e Liberto sono caduti in rovina. Alodia, che ha perso il bambino poco dopo le nozze con Ignacio, ora si atteggia a moglie snob di un illustre dottore. Una nuova coppia è entrata a far parte della vita del quartiere, David e Valeria; i due, apparentemente molto affiatati, in realtà sembrano celare dei segreti.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 3 giugno 2022

Dopo avere scoperto che sua sorella e sua nipote le faranno visita, Rosina è molto agitata perché non vuole che scoprano che la sua situazione economica non è più rose e fiori. Ramon è sempre più incattivito e vuole evitare qualunque attenzione da parte dei vicini dovuta alla compassione per il suo lutto. Lolita non sa più come fare per spronare il suocero ad andare avanti. Felipe ha perso la testa ed è aggressivo con chiunque, compreso l’infermiere Gerardo. Scopriamo che al posto del Nuovo Secolo aprirà un nuovo ristorante, gestito dalla famiglia Sacristan. Un automobile di lusso arriva ad Acacias e, con grande sorpresa dei vicini, scendono Aurelio Quesada e Genoveva. Aurelio e Genoveva tornano ad Acacias dopo cinque anni. David e Valeria li incrociano nell’androne e Genoveva ha la sensazione che Aurelio e Valeria si conoscano. I coniugi Quesada si stabiliscono al piano nobile con il maggiordomo Marcelo. Felipe e Gerardo discutono per il modo in cui l’avvocato ha trattato Casilda. Hortensia e Azucena, sorella e nipote di Rosina, arrivano nel quartiere con un giorno d’anticipo, arrecando scompiglio in famiglia. Pare che Hortensia abbia taciuto il vero motivo della loro visita.

Una Vita: anticipazioni Sabato 4 giugno 2022 (ore 14,30)

Fabiana e Servante portano una torta in dono ai Sacristan, nuovi proprietari del ristorante, e ne approfittano per fare due chiacchiere con loro. Per Servante, nascondono qualcosa. Ramon è contrario alla commemorazione per le vittime dell’attentato e all’iniziativa del municipio di intitolare una piazza ad Antonito. E infatti, non vuole essere coinvolto nelle celebrazioni. L’unione tra Aurelio e Genoveva non è che un matrimonio di convenienza, ma poiché entrambi hanno molto da guadagnare, finiscono per trovare un accordo. Gerardo si dichiara a Casilda, ma lei lo respinge. Lolita dà un ultimatum al suocero Ramon, la loro convivenza è diventata insostenibile. Nel frattempo, Lolita chiede a Felipe di intervenire alla cerimonia di commemorazione del marito e, sebbene Felipe si mostri ben disposto, Ramon si arrabbia con la nuora per aver causato all’amico nuove sofferenze. Rosina s’industria affinché la sorella Hortensia non si accorga che lei e Liberto navigano in cattive acque. Imma e Guillermo si preparano per l’inaugurazione del ristorante, convinti che la sua semplicità incontrerà il favore del quartiere. David e Aurelio parlano di Valeria e quest’ultima insiste per avere notizie del marito Rodrigo. Lolita è arrabbiata con Ramon perché se n’è andato di casa senza dire una parola. Genoveva incontra per la prima volta David e sospetta che il gentiluomo non sia chi dice di essere. Dopo aver confessato a Lolita di non riuscire più a gestire la maleducazione di Felipe, Gerardo se ne va. Hortensia rivela ad Azucena che Rosina sta nascondendo qualcosa e che la situazione economica della sorella non sembra promettente.

Una Vita: anticipazioni Domenica 5 giugno 2022

Durante l’inaugurazione del ristorante gestito da Imma e Guillermo, Alodia, Hortensia e Rosina manifestano il loro disgusto per gli arredi e i piatti proposti. Dopo diverse ore, Ramon torna a casa ma dice a Lolita di volersi trasferire a casa di Felipe. Nel pieno di una crisi nervosa, Felipe, ormai rimasto solo, cade per terra e si ferisce col vetro.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2022
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting