TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 23 al 29 maggio 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 23 al 29 maggio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 23 maggio 2022

Natalia affronta Aurelio, convinta che ci sia lui dietro all’omicidio del diplomatico; l’uomo nega ogni suo coinvolgimento davanti alla sorella, per poi confessare a Genoveva di aver fatto uccidere Caron da Soledad. Anabel chiede a Marcos in che rapporti era con il diplomatico e se sia stato lui a denunciare la giovane Quesada. Soledad vorrebbe lasciare la città quanto prima, ma Aurelio glielo impedisce ed esige di sapere a cosa le serva la dinamite.

Una Vita: anticipazioni Martedì 24 maggio 2022

Soledad si rifiuta di dire ad Aurelio a cosa serve la dinamite, ma lui le ruba una foto di Fausto per scoprirlo da solo. Anabel chiede ad Aurelio di fare un ultimo tentativo per convincere Marcos ad approvare il fidanzamento. Natalia chiede a Felipe di starle lontano, perché la loro relazione potrebbe fargli solo del male. Alodia riceve una lettera dai genitori: le hanno organizzato un matrimonio con un ragazzo del paese; la ragazza è disperata e non sa cosa fare. Nel frattempo, José fa recapitare una lettera a Ignacio, in cui lo prega di tornare almeno per Alodia.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 25 maggio 2022

I proprietari del ristorante chiedono a José di giudicare un menù degustazione: i piatti sono un successo e il ristorante verrà inaugurato. I rapporti tra Fabiana e Servante sono sempre più tesi e Casilda e Jacinto non sanno più cosa fare per farli riconciliare. José riceve un misterioso telegramma che gli solleva il morale.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 26 maggio 2022

Aurelio propone a Fausto di collaborare, quindi rivela a Genoveva che nel quartiere ci sarà presto un attentato anarchico, da cui potrebbero trarre vantaggio. Nel frattempo, Genoveva fa pressioni su Natalia affinché seduca Felipe. Felipe e Natalia si baciano, ma il ricordo degli abusi di Marcos fa sì che la giovane si tiri indietro. Carmen e Rosina inaugurano finalmente il ristorante. Alodia continua ad avere un incubo ricorrente, in cui diventa lo zimbello del quartiere a causa della gravidanza.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 27 maggio 2022

Dopo avere ripudiato Marcos alla presenza di Aurelio, i rapporti tra Anabel e il padre si fanno sempre più tesi. Servante, dopo la discussione con Fabiana, annuncia che venderà la sua quota della pensione. Fabiana accusa il colpo ma non vuole ammetterlo.

Una Vita: anticipazioni Sabato 28 maggio 2022 (ore 14,30)

Aurelio racconta a Genoveva dell’imminente attentato anarchico e suggerisce di sbarazzarsi di Marcos e Felipe facendoli morire nell’esplosione, per allontanare i sospetti da loro due; Genoveva, però, ha un’altra idea in mente: fare in modo che Felipe venga incolpato della morte di Marcos e finisca i suoi giorni in galera. Servante annuncia a Fabiana che ha intenzione di vendere la propria quota della pensione, e lei si dimostra fredda e indifferente alla notizia, ma in seguito si capisce che è in realtà molto triste. Antonito fa cadere per sbaglio a terra la clessidra, spaccandola. Ignacio legge la lettera che José gli ha fatto arrivare tramite Florencio e ne resta turbato. Alodia, intanto, sempre più angosciata, decide di provare le pastiglie calmanti di Bellita, ma ne assume troppe e le vengono le convulsioni. Quando Anabel gli propone di fuggire e sposarsi in segreto, Aurelio organizza immediatamente la loro fuga. Poco prima di andarsene, la giovane fa pace con il padre e gli scrive una lettera. Tornato a casa degli zii, Ignacio trova Alodia incosciente e le salva la vita. Poi, però, quando viene a sapere che la ragazza è incinta, si mostra restio ad assumersi le proprie responsabilità. Jose fa una misteriosa telefonata all’insaputa della moglie. Continuano i dissapori tra Carmen e Rosina, quest’ultima inoltre annuncia di avere grandi progetti per il ristorante, ma dà l’impressione di non voler coinvolgere la sua socia. Natalia sembra cominciare a nutrire dei sospetti nei confronti di Genoveva. Dopo aver trovato un compratore e preso accordi per la vendita della sua quota della pensione, Servante chiede a Fabiana di sposarlo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 29 maggio 2022 (ore 14,20)

Fabiana accetta la proposta di matrimonio di Servante, e i due si mostrano innamorati come due adolescenti, lasciando sconcertati i residenti. Bellita scopre che Jose ha prenotato una suite in un hotel ed è convinta che la tradisca, ma poi si presentano in casa Cinta ed Emilio, tornati a sorpresa dall’Argentina per presenziare al lancio del libro e del disco dell’artista. Lolita continua ad avere orrendi incubi in cui Antonito e Moncho vengono ammazzati. Marcos è furioso per la fuga di Anabel e Genoveva getta benzina sul fuoco annunciandogli che la ragazza si è sposata in segreto con Aurelio; poi la donna prosegue con il suo piano diabolico, rivelando a Felipe che Natalia da anni è vittima di abusi sessuali da parte di Bacigalupe. Genoveva rivela a Felipe che, anni prima, in Messico, Marcos ha violentato Natalia. Felipe va a trovare la giovane che finisce per rivelargli gli abusi che Marcos le ha inflitto sin da quando era solo una bambina. Carmen, Casilda e Alodia fanno una sorpresa a Fabiana e le regalano un vestito da sposa nuovo. La cerimonia, che vede i due titolari della Pensione Buena Noche convolare a nozze, e il successivo banchetto sono un evento per il quartiere. Bellita, con il sostegno di Cinta ed Emilio, sollecita Ignacio affinché si assuma le sue responsabilità con Alodia e la sposi. Intanto, il salotto che Rosina ha organizzato al ristorante, si rivela un fiasco e Rosina incolpa Carmen del suo insuccesso. Leonardo consegna la dinamite a Soledad e le ordina di preparare la bomba: dovrà essere pronta in due giorni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2022
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting