TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 16 al 22 maggio 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 16 al 22 maggio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 16 maggio 2022

Casilda decide di accompagnare Alodia a fare una visita medica, per capire se è davvero incinta. Marcos riceve una chiamata preoccupante da Suor Sagrario: Anabel è fuggita dal convento, ma dopo qualche ora è rientrata in compagnia di un uomo. In attesa del verdetto del giudice, Genoveva aiuta Natalia a sopportare meglio il carcere offrendole cibo e compagnia. La ragazza le confessa di essere stata violentata da Marcos Bacigalupe.

Una Vita: anticipazioni Martedì 17 maggio 2022

Natalia racconta a Genoveva di essere stata stuprata da Marcos e la donna la consola. Felipe va in carcere per annunciare a Natalia che sarà rilasciata. Quando la accompagna a casa, le consiglia di stare lontano da Genoveva. Jose racconta a Bellita quello che ha scoperto su Ignacio e le dice che se n’è andato di casa.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 18 maggio 2022

Bellita chiede a Jose di trovare il nipote a tutti i costi. Leonardo si finge fattorino e consegna un pacco misterioso ad Antonito. Jacinto continua a pensare che Fabiana e Servante siano innamorati e cerca di dimostrarlo a Casilda. Liberto fa un’offerta per il ristorante degli Olmedo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 19 maggio 2022

Seppur ricoverato in pessime condizioni, Mendez riesce a raccontare a Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia e, sul momento, l’uomo appare incredulo e molto contrariato. Alodia sembra convinta di aver scampato la gravidanza. Ramon fa un’offerta per rilevare il ristorante degli Olmedo, ma Felipe gli dice di averne già ricevuta una da Liberto e si impegna a parlare con l’amico.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 20 maggio 2022

Quando Carmen e Rosina capiscono la situazione, tra le due si scatena un acceso diverbio. Bellita confessa a Jose di aver sempre contribuito, a sua insaputa, al mantenimento del nipote Ignacio. Quando scopre che Mendez è ancora vivo, Soledad va in carcere da Fausto e gli ordina di mandare qualcuno a terminare il lavoro; e al suo ritorno, trova Marcos ad aspettarla.

Una Vita: anticipazioni Sabato 21 maggio 2022 (ore 14,40)

In ospedale, il commissario Belda ferma giusto in tempo una finta infermiera che voleva uccidere Mèndez iniettandogli del veleno. José dice a Bellita di essersi offeso perché nel libro passa per un approfittatore. La cantante, per fare pace con il marito, decide di annullarne la pubblicazione. Carmen e Rosina litigano per l’acquisto del ristorante. Liberto e Ramón cercano una soluzione e alla fine la trovano: comprare insieme l’attività. Alodia confessa a Bellita di essere incinta. Méndez convince Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia. Persuaso, l’uomo costringe la domestica a confessare. Marcos scopre che è stata Soledad ad avvelenare Felicia e solo l’improvviso arrivo della figlia Anabel lo distoglie dai suoi propositi omicidi. Ramon è preoccupato perché non ha ancora detto alla moglie Carmen di avere comprato il ristorante Nuovo Secolo in società con Liberto e che Rosina sarà sua socia. Alodia confessa a Bellita di aspettare un bambino da Ignacio; Bellita si dimostra molto comprensiva e insieme al marito José si domanda dove possa essere fuggito il nipote. Il piano di Casilda e Jacinto per fare avvicinare Servante e Fabiana fallisce. Lolita vede aggirarsi per il quartiere l’uomo misterioso che ha regalato la clessidra ad Antonito. Soledad trova rifugio da Aurelio, che in cambio le chiede di uccidere un uomo.

Una Vita: anticipazioni Domenica 22 maggio 2022 (ore 16)

Dopo l’ennesima discussione con Rosina riguardo al ristorante, Carmen riesce a zittire la socia facendo leva sulla sua vanità: le propone di occuparsi delle pubbliche relazioni, presentandolo come l’incarico più importante, così lei potrà gestire il locale come meglio crede. Quando Alodia le confida di voler dare il bambino in adozione, Bellita glielo proibisce e le assicura che i Dominguez si prenderanno cura della creatura come se fosse un nipote. Mentre il vicinato scopre che Soledad è ricercata dalla polizia per aver ammazzato Felicia, Aurelio ricatta la domestica: se non accetterà di ammazzare una certa persona, lui smetterà di darle rifugio e la abbandonerà al suo destino. Più tardi la donna si apposta per spiare Marcos e Pierre Caron. Rientrando a casa, dopo aver trascorso la giornata insieme, Felipe e Natalia trovano il cadavere di Caron. Bellita fa pace con la sorella Candelaria, la quale le racconta che il figlio è solito scappare davanti ai problemi. Le continue ingerenze di Rosina nella gestione del ristorante mettono a dura prova la pazienza di Carmen. Ignacio mostra i primi segni di cedimento e sembra tentato dall’idea di tornare a casa degli zii.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2022
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting