TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Brave and Beautiful, le trame dal 9 al 13 maggio 2022

Brave-and-Beautiful_cover_HDEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Brave And Beautiful (Canale 5) della settimana dal 9 al 13 maggio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Brave and Beautiful sono: da mercoledì a venerdì alle ore 16,45 circa.

RIVEDI “BRAVE AND BEAUTIFUL” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Brave and Beautiful: anticipazioni Lunedì 9 maggio 2022

Cahide va a trovare Korhan nella sua nuova casa e gli chiede di ospitarla per il bene della bambina che sta per nascere. Gli spiega che non si sente più al sicuro nella tenuta ora che Tahsin ha dato rifugio a Hulya e al piccolo Zafer. Cesur e Suhan sono sulle tracce di Selma, presunta amante del guardiano Cuneyt e prendono una stanza nell’albergo dove lavora la donna.

Brave and Beautiful: anticipazioni Martedì 10 maggio 2022

Cesur e Suhan, sulle tracce di Selma, scoprono che lei tornerà a casa da Cuneyt la mattina successiva, per cui rimandano l’azione al giorno successivo e si ritirano nell’unica camera che hanno trovato disponibile. L’intimità della stanza è l’occasione per discutere del loro bambino e alla fine Suhan confessa a Cesur di non aver abortito e gli chiede se sarebbe pronto a rinunciare alla sua vendetta per creare una famiglia con lei. Cesur non risponde.

Brave and Beautiful: anticipazioni Mercoledì 11 maggio 2022

Cahide è a casa di Korhan e cerca di ricucire il loro rapporto, con scarsi risultati, mentre Hulya tenta di sedurre Tahsin, ma anche lei ha poca fortuna. Poi, Tahsin va a trovare Adalet in carcere e sopraggiunge Riza. Dopo una discussione piuttosto accesa, Tahsin e Adalet capiscono che Riza sta cercando di ottenere qualcosa da loro, ma l’uomo rimanda la negoziazione a un secondo momento. Tahsin riceve un video in cui Salih parla del piano per uccidere la madre di Cesur.

Brave and Beautiful: anticipazioni Giovedì 12 maggio 2022

Tahsin, dopo aver visto il video che ritrae Salih mentre parla del piano per uccidere la madre di Cesur, lo chiama subito chiedendogli un confronto. Cesur riesce a sapere da Cuneyt che è stato proprio Salih a chiedergli il ferro e ne deduce che è coinvolto nell’omicidio di sua madre.

Brave and Beautiful: anticipazioni Venerdì 13 maggio 2022

Cahide si accorda con Turan: prenderà il bambino e glielo consegnerà. Reyhan sente che Tahsin dice a Suhan che è stato Salih a uccidere Fugen e ha un malore.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2022
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting