TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Pupa e il Secchione: Paola Caruso squalificata dopo l’aggressione a Mila Suarez

0abfff5a-a64c-46e1-b087-a9aba153616d@3

“Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco”. Nella quinta puntata di martedì 12 aprile de La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso legge il provvedimento disciplinare preso nei confronti dell’ex concorrente dopo dopo l’aggressione nei confronti Mila Suarez avvenuta durante la notte. 

Caruso avrebbe infatti tirato uno schiaffo a Suarez dopo che quest’ultima avrebbe tirato in ballo il figlio di Paola. “Era la seconda volta che attaccava mio figlio”, precisa la concorrente.

Arrivano le scuse di Paola Caruso: “Non sono questa persona e non voglio insegnare questo a mio figlio. Mi si è chiuso il cervello”, si giustifica la pupa.

“Mila ha un ruolo ben preciso, è una pupa provocatrice”, spiega Barbara d’Urso, e aggiunge: “Qualunque provocazione venga fatta, rispondi in qualunque modo ma le mani no”.

Anche i giudici condannano il comportamento di Paola Caruso. “Che messaggio dai alla gente che ti guarda?”, chiede Federico Fashion Style. “Non esiste limite per arrivare a mettere le mani addosso, non siamo degli animali”, dichiara Soleil Sorge.

Barbara d’Urso non accetta la reazione violenta di Paola Caruso: “Non transigo sull’aggressione fisica. Chi ha aggredito sei stata tu Paola. Questo esempio io e noi non lo diamo”.

Anche Mila Suarez riceve un provvedimento: “Mila, ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza, per questa ragione questa settimana dovrai dormire e vivere insieme al tuo secchione nello sgabuzzo. Dovrai stare là dentro per una settimana”, legge Barbara d’Urso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting