TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola: le Nomination di lunedì 11 aprile 2022: chi sarà eliminato giovedì 14 aprile?

233757256-87787d33-062d-4645-a13e-7094e06353ad@3

Anche questa sera è giunto il momento più temuto della serata: le Nomination

I componenti della squadra della Cucaracha, non avendo vinto la “Prova del Girarrosto”, saranno costretti a mandare direttamente al televoto i Naufraghi della loro Tribù attraverso delle Nomination palesi. Tra tutti, però, Laura e Jovana, essendo immuni, non potranno ricevere alcun voto. Alvin, prima di iniziare, dà ad ogni concorrente una lavagnetta che consentirà loro di scrivere la loro scelta.

La prima ad esprimere il suo voto è Carmen che decide di mandare in Nomination Nicolas: “Mi dice che non faccio niente”. Anche Nick sceglie di dare il suo voto a Nicolas“Con lui non ho socializzato molto”. Laura, seppur immune, ha la possibilità di fare la sua Nomination e sceglie di mandare al televoto Nicolas.

Gustavo decide di dare il suo voto a Guendalina in quanto pensa che lei non sia una persona leale e sincera, mentre Jovana manda al televoto Nick.

Guendalina ricambia il voto ricevuto e sceglie Gustavo“C’è un accanimento nei miei confronti”. Infine, anche Nicolas sceglie Gustavo e commenta: “Non andiamo d’accordo”.

Anche la Tribù dei Tiburón, seppur immune per questa puntata, ha la possibilità di esprimere le loro preferenze.

Il primo a recarsi in Zona Nomination è Alessandro, il quale decide di votare Nick. Blind sceglie Nick: “Ha utilizzato parole troppo forti nei confronti di Jeremias e Gustavo”. Dopo di lui, anche Edoardo raggiunge la Zona Nomination e decide di dare il suo voto a Gustavo in quanto deluso dagli avvenimenti degli ultimi giorni: “Preferirei che non ci fosse sull’Isola”.

La quarta Nomination è quella di Ilona che, così come Edoardo, manda al televoto Gustavo: “Spesso non saluta e fa finta di non vedermi. Non andiamo d’accordo”. Jeremias, invece, dà il suo voto a Nicolas a causa delle loro divergenze caratteriali.

Nicolas e Gustavo, a pari voti, saranno costretti a sfidarsi al televoto, ma non sono i soli: i due leader, nonché Roger ed Estefania, mandano in sfida Nick.

Chi, tra di loro, avrà la possibilità di salvarsi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting