TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’11 al 17 aprile 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 aprile 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 11 aprile 2022

Portando avanti il piano messo a punto con Genoveva, Natalia convince Felipe di essere molto pentita per aver cercato di sedurre Antonito e gli chiede aiuto per rappacificarsi con Lolita. Casilda sembra sempre più convinta che il venditore ambulante sia il suo defunto marito; e quando finalmente riesce a parlarci, i due si danno appuntamento per l’indomani. Evidentemente fuori di sé, Marcos si presenta a casa dei Quesada e minaccia Aurelio con una pistola.

Una Vita: anticipazioni Martedì 12 aprile 2022

Marcos minaccia di morte i Quesada e si scontra con Genoveva. Ignacio sembra essere cambiato e Bellita, orgogliosa del nipote, ringrazia José, il quale tuttavia le raccomanda di aspettare a cantare vittoria. Rosina nota che Casilda è sempre più strana: la domestica infatti è convinta che Martinez, il venditore di mandorle, sia il fantasma del suo amato Martin.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 13 aprile 2022

Dopo essere stata fermata per strada da un uomo che le chiede del denaro, Soledad decide di andare da Aurelio a reclamare quanto le spetta. Mentre Miguel è sempre più attratto dalle istanze socialiste, Felipe mette in atto il suo piano e dà appuntamento a Lolita, Antonito e Natalia alla pensione; qui Natalia cerca nuovamente di sedurre Antonito.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 14 aprile 2022

Marcos mette alle strette Aurelio e il giovane Quesada gli riferisce che don Salustiano non ha accettato la sua proposta. Quando Aurelio se ne va, Marcos fa una chiamata e ordina di uccidere Natalia. Casilda indaga con Rosina sui fantasmi e lei si lascia scappare di avere visto varie volte quello di Maximiliano. Mendez sente Daniela parlare al telefono con Roger e inizia a farle domande; la ragazza però è inamovibile e non svela nulla della missione.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 15 aprile 2022

Alodia fa la sostenuta con Ignacio, ma alla fine il ragazzo riesce ad addolcirla invitandola a fare una passeggiata con lui. Lolita ascolta di nascosto Antonito rifiutare le avances di Natalia e si toglie definitivamente ogni dubbio. Felipe sparge la voce che è stata Genoveva a manipolare Natalia in modo che seducesse Antonito.

Una Vita: anticipazioni Sabato 16 aprile 2022 (ore 14,40)

Dopo aver avuto un duro scontro con Felipe in mezzo alla strada, Genoveva convoca le signore del quartiere per offrire la propria versione dei fatti e smarcarsi dalle accuse del marito. Alodia sembra sul punto di cedere alle avances sempre più spinte di Ignacio, i due però vengono interrotti dall’arrivo di Bellita. Liberto organizza a casa sua le prove del complesso musicale, rischiando così di essere scoperto da Rosina. Nutrendo ancora dei dubbi sul conto del nipote, José incarica Mendez di seguire Ignacio. Miguel e Daniela organizzano una cena romantica per Sabina e Roberto, che sembrano apprezzare molto il gesto. Quando Marcos rivela alla figlia di aver le prove che Felicia è stata avvelenata da Natalia, i due hanno un violento litigio e Anabel corre a cercare conforto tra le braccia di Aurelio. Mentre attende Felipe per andare a cena, Natalia viene aggredita per strada. Lolita rimprovera ad Antonito di essere sempre più intollerante. Intanto, la notizia dell’aggressione a Natalia Quesada si diffonde per il quartiere: dapprima la principale sospetta è Genoveva, ma Roberto è sempre più convinto che il mandante sia Marcos. Felipe si mostra molto vicino a Natalia e Fabiana e Lolita temono che finisca col farsi coinvolgere troppo. La registrazione del disco è stata anticipata e Bellita teme di non essere all’altezza. Miguel si appresta a partecipare alla sua prima riunione sindacale e Daniela, preoccupata, chiede ad Alberto di vegliare sulla sua sicurezza. Anabel si reca da Aurelio per sapere la verità sull’aggressione di Natalia e Aurelio la mette di fronte alla realtà, accusandone il padre.

Una Vita: anticipazioni Domenica 17 aprile 2022 (ore 16)

Felipe tenta di estorcere a Mendez delle informazioni sull’aggressione ai danni di Natalia. La Quesada riceve la visita di Felipe in presenza di Aurelio. Quest’ultimo sospetta che Natalia sia interessata all’avvocato e lo racconta a Genoveva. Anabel discute con Aurelio e rifiuta di accettare il coinvolgimento del padre nell’aggressione di Natalia. Al ristorante, Miguel festeggia la vittoria della causa per l’eredità di Camino.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting