TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola: le Nomination di giovedì 7 aprile 2022: chi sarà eliminato lunedì 11 aprile?

233120786-aa633c93-6b07-4cd8-962d-2c7174194a54@3

Anche nel corso di questa nuova puntata, è giunto il momento più temuto della serata: le Nomination. Riuniti all’interno della Palapa, Ilary spiega che questa sera ad essere immuni sono Carmen e Alessandro, coppia leader, e Blind e Nick, ovvero i due nuovi arrivati. Dopo questa breve premessa, Alvin invita la prima coppia a dirigersi nella zona Nomination. 

Blind e Nick, la coppia dei cantanti, decidono di nominare Ilona e Nicolas in quanto pensano che entrambi i concorrenti siano un po’ irrispettosi.

È il turno della coppia composta dai fratelli Tavassi. Anche la loro scelta ricade su Nicolas e Ilona che – a loro parere – continua a non capire le regole della convivenza.

Anche la nuova coppia è chiamata ad esprimere la propria preferenza. Estefania e Roger, seppur con qualche difficoltà, decidono di mandare in Nomination Clemente e Floriana: “Non abbiamo nulla contro di loro, ma non ci sentiamo di votare gli altri”.

Subito dopo è il turno di Floriana e Clemente. Floriana dice di voler entrare nel vivo del gioco e, pur essendo scontata come Nomination, decide di dare il suo voto a Nicolas: “Lui è una persona poco chiara. Con lui non vado d’accordo” esclama.

Nicolas e Ilona, la coppia più nominata di questa sera, decidono di dare il loro voto a Jeremias e Gustavo: “Da Jeremias non mi aspettavo questo comportamento; non sa chiedere scusa” afferma l’attore, deluso per l’atteggiamento irrispettoso. Anche Ilona ci tiene a dire la sua e ammette che ha preso questa decisione proprio riferendosi ad uno dei due in particolare: “Gustavo mi ha offesa”.

Per ultimi, sono Gustavo e Jeremias a bruciare la foto. I due ricambiano il voto ricevuto e decidono di mandare in Nomination Ilona e Nicolas: “Ilona mi ha insultato due volte” esclama il ragazzo, motivando la sua scelta.

I due leader, Carmen e Alessandro, sono pronti a decidere chi, tra le coppie in gioco, mandare in Nomination. I due, delusi da una frase detta da Clemente, decidono di dare il loro voto al pugile e a Floriana.

Nicolas e Ilona, dunque, sono in Nomination e dovranno sfidare al televoto Clemente e Floriana.

Chi, tra di loro, riuscirà a salvarsi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting