TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2022, Diario Giorno 16

C_15_articolo_1884_upiFoto

Sono trascorse ben due settimane dall’inizio di questa avventura sulle spiagge dell’Honduras e la convivenza tra i Naufraghi inizia a farsi sempre più complicata. 

Al termine della puntata di lunedì, Clemente non ha nascosto la preoccupazione per sua moglie Laura e, non conoscendo le sue sorti, ha continuato ad interrogarsi su chi – tra i suoi vecchi compagni d’avventura – ha dovuto abbandonare per sempre il gioco e fare ritorno in Italia. Floriana, invece, di nuovo su Playa Accoppiada, non ha risparmiato le critiche verso la sua tanto odiata Jovana, sottolineando soprattutto le loro differenze caratteriali.

Anche su Playa Sgamada a mancare non sono di certo stati i commenti sugli altri Naufraghi. Blind Roberta, ancora una volta, si soffermano sull’atteggiamento assunto da Lory e sulla sua scarsa collaborazione; Laura e Jovana, invece, d’accordo sulla stessa idea, riflettono sui modi di fare troppo istintivi e “cattivi” di Floriana.

Dopo una notte fatta da critiche e commenti, sulle spiagge dell’Honduras inizia una nuova giornata. Avendo ancora a disposizione il fuoco, i due gruppi non perdono tempo e si mettono subito alla ricerca di cibo. Su Playa Accoppiada, guidati da Floriana, una parte del gruppo si avventura tra gli scogli alla ricerca di granchi, mentre Nicolas prosegue la sua sessione di pesca insieme a Nick ed Edoardo per consentire a tutti di ricevere una giusta porzione di cibo.

La fame inizia a farsi sentire anche su Playa Sgamada e le donne, volendosi godere la splendida giornata di sole, decidono di lasciare ai fornelli Blind il quale, pur avendo accettato l’incarico, non risparmia alcune frecciatine alle sue compagne: “Cosa siamo, in vacanza?”. Nonostante ciò, però, il Naufrago si diverte ad ostentare il suo ruolo e ne approfitta per farsi servire e riverire da Roberta, Laura e Jovana proprio come un vero e proprio capo.

Nel frattempo, giorno dopo giorno, i Naufraghi iniziano a conoscersi sempre di più e sulle Isole nascono nuove amicizie. Edoardo sembra aver trovato in Jeremias un punto di riferimento e, vista la tanta sintonia, decide di lasciarsi andare parlando della sua scarsa determinazione nel riuscire a raggiungere determinati obiettivi come quello di riuscire a dimagrire. Ad aggiungersi alla conversazione è anche Guendalina, la quale ne approfitta per sottolineare quanto -soprattutto in alcune circostanze – il fratello sia una persona pigra. Tutta questa situazione infastidisce molto il Naufrago e i due iniziano ben presto a discutere.

Poco dopo, lo stesso tema viene affrontato anche in Confessionale ed Edoardo, infastidito da alcuni atteggiamenti di sua sorella, non risparmia le critiche, rinfacciandole anche alcuni favori fatti in passato, come ad esempio: “Chi ti ha tenuto le figlie quando sei andata via?”. Queste parole lasciano a bocca aperta Guendalina e tra i due gli animi iniziano a scaldarsi fino ad accendere una furiosa lite che porta Edoardo ad abbandonare istintivamente il Confessionale affermando: “Già sapevo che sull’Isola il mio peggior nemico saresti diventata tu!”.

I due, a questo punto, non perdono occasione e decidono di sfogarsi con i rispettivi compagni d’avventura. Edoardo decide di allontanarsi dalla spiaggia e, raggiunto da Clemente, riferisce al Naufrago quanto accaduto: “È l’unica persona al mondo capace di farmi arrabbiare” afferma, riferendosi a sua sorella. Guendalina, invece, decide di sfogarsi con Floriana e ammette di non condividere determinati modi di fare di suo fratello: “Ha quarant’anni e mi tratta come se fossi sua madre o sua zia: devo fare quello che dice lui”.

Dopo i vari litigi, a riportare un po’ di tranquillità ci pensano Nick Silvano che divertono i loro compagni mostrando loro un improbabile arco costruito per la pesca. Nel frattempo, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Roger ed Estefania: i due, infatti, non perdono occasione e cercano di trascorrere più tempo insieme, godendosi anche un romantico tramonto. “Sembriamo come in un film” esclama infatti la modella.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting