TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Noi – La Serie, trama, sesta e ultima puntata, domenica 10 aprile 2021

noi_la_serie_rai1

Domenica 10 aprile 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la sesta e ultima puntata della serie Noi, la fiction con Lino Guanciale tratta dalla serie statunitense This Is Us

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata

Noi – La Serie | Trama | Domenica 10 aprile 2022

Episodio 11 – Napoli: La salute di Mimmo (Timothy Martin) sta peggiorando e Daniele (Livio Kone) decide di portarlo a Napoli, sua città natale, per ritrovare i luoghi, gli affetti e la musica di un tempo e sarà un ultimo viaggio carico di commozione e amore. Cate e Teo sono sempre dell’idea di sposarsi ma intendono rallentare un po’  con i preparativi: hanno vissuto giorni molto stressanti e ora hanno bisogno di calma. Per Claudio, invece, è il giorno del gran debutto a teatro, è emozionatissimo, ma proprio a pochi minuti dall’apertura del sipario riceve una telefonata un po’ allarmante di Daniele che lo manderà in crisi. Nel passato i gemelli adolescenti crescono e ognuno di loro fa i conti con le proprie insicurezze: l’ansia per i compiti da fare, i primi approcci con il sesso, la gelosia e il senso di abbandono. Pietro e Rebecca fanno fronte comune come possono, ma talvolta le cose sfuggono di mano.

Episodio 12 – Luna: Primi anni ’80, Torino: Pietro, un giovane in cerca di facili fortune, e Rebecca, bellissima e promettente cantante, si incontrano e si innamorano a prima vista durante un’esibizione di quest’ultima. Dopo vent’anni, negli anni 2000, sono ancora insieme, Rebecca canta ancora, ma le cose tra i due non sembrano andare per il meglio: lei è decisa ad andare in tournée con il gruppo e Pietro, gelosissimo, la vive male e cede alle vecchie brutte abitudini. L’unica soluzione possibile sembra essere a quel punto una momentanea separazione. Nel presente, invece, Rebecca assiste circondata da tutta la sua numerosa famiglia allo spettacolo teatrale di Claudio (Dario Aita) destinato ad ottenere un inaspettato successo. È la sua occasione di riscatto, il momento di brillare e la telefonata di un importante regista cinematografico lo renderà ancora più speciale. Ma si sa, ogni grande occasione può comportare delle rinunce.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting