TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola: le Nomination di giovedì 31 marzo 2022: chi sarà eliminato lunedì 4 aprile?

C_15_articolo_1861_upiFoto

Anche nel corso di questa quarta puntata, per i Naufraghi di Playa Accoppiada è giunto il momento di recarsi all’interno della Palapa per le Nomination. Ilary, prima di dare il via, ricorda che ad essere immuni sono proprio due coppie: quella composta dai nuovi arrivati, ovvero i fratelli Tavassi, e quella composta da Roger e Ilona, nonché i vincitori della prova leader. 

La prima coppia ad esprimere la propria preferenza è quella composta da Nicolas ed Estefania: i due decidono di nominare Lory in quanto, soprattutto nel corso degli ultimi giorni, a loro parere la Naufraga sta assumendo un atteggiamento scorretto nei confronti dei compagni “Lory mette zizzania”.

È il turno della coppia dei fratelli Tavassi. Essendo gli ultimi arrivati, i due ammettono di avere un po’ di difficolta: se Edoardo vorrebbe nominare Carmen e Alessandro, Guendalina vorrebbe mandare in Nomination Blind e Roberta. Dopo una lunga indecisione, i due scelgono proprio Blind e Roberta “Sono gli unici che non conosciamo, non abbiamo niente contro”.

Anche Lory e Marco sono chiamati ad esprimere il proprio giudizio. I due scelgono Blind e Roberta in quanto Marco pensa che Blind non si sia comportato bene con la sua compagna ed è per questo che afferma: “Ho bisogno di parlare con lui”. Se Marco è deluso dal giovane ragazzo, Lory invece non risparmia le critiche verso Roberta: “Lei crea zizania”.

Subito dopo è il turno di Carmen e Alessandro. Mamma e figlio mandano in Nomination Blind e Roberta: “Io con loro ho legato meno” afferma Carmen, motivando così la loro scelta. Roberta e Blind, invece, nominano Lory e Marco in quanto delusi dall’atteggiamento di Lory: “Parla alle spalle”.

Per ultimi, sono Gustavo e Jeremias a bruciare la foto. Delusi dall’atteggiamento di Nicolas, i due decidono di nominarlo, penalizzando anche Estefania.

I due leader, nonché Roger e Ilona, sono pronti a decidere chi, tra le coppie in gioco, mandare in Nomination. Dopo essersi consultati brevemente, i due Naufraghi scelgono la coppia composta da Gustavo e Jeremias: “Ci dispiace tanto” esclama Ilona, ma ammette che – tra tutti i presenti – non avevano altra scelta.

Gustavo e Jeremias, dunque, sono in Nomination e dovranno sfidare al televoto Lory e Marco e Blind e Roberta.

Chi di loro riuscirà a salvarsi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting