TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Brave And Beautiful torna mercoledì 6 aprile 2022, alle ore 16,50 su Canale 5

19174e37-e560-4418-a130-afbef7a7247a@3

Finalmente c’è la data. Mercoledì 5 aprile 2022 andrà in onda l’ultimo episodio di Love Is In the Air e dal giorno dopo, mercoledì 6 aprile, sempre alle ore 16,50 su Canale 5 tornano i nuovi episodi di Brave and Beautiful . Di questa soap turca, rimangono (secondo la scansione italiana) 46 episodi da 40 minuti circa che verranno ulteriormente divisi nello spazio tra la striscia dell’Isola dei Famosi e Pomeriggio 5. Verosimilmente, Brave And Beautiful andrà in onda fino a giugno. 

Brave and Beautiful, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata andata in onda venerdì 10 settembre, dopo l’operazione, Tahsin Korludag chiede a Korhan e al fidato Salih di rimanere in ospedale per la notte. Rimasti soli, Tahsin chiede al figlio dove fossero finiti tutti mentre veniva rapito da Cesur e perché Adalet non fosse andata a cercarlo. Ormai sospetta persino della moglie, tanto che chiede a Korhan di contare il numero di fucili presenti in casa.

Suhan si reca all’officina di Rifat, più che altro in cerca di una persona con cui sfogarsi. Dalle telecamere di sorveglianza, Cesur la vede e chiama subito Rifat per sapere il motivo della visita di Suhan. Cahide si confronta con Bulent riguardo a Hulya: ora che è davvero incinta, dovrebbe allontanarla e trovare un modo per disfarsene definitivamente. Vengono interrotti da una chiamata di Banu e Cahide intuisce che i due sono sempre più vicini. Dopo l’incontro con Rifat, Suhan decide di passare la notte a Nisantasi; la mattina dopo, Hulya, avendo chiavi e codice di sicurezza riesce ad entrare.

In seguito all’aggressione subita da Suhan, Cesur vuole portarla via dalla casa di Nisantasi, ma lei si rifiuta. Non si fida più di lui e decide di porre fine al loro matrimonio. Cesur non è d’accordo e strappa le carte che gli presenta l’avvocato di Suhan.

Adalet incontra suo fratello Riza in carcere. Riza cerca di convincerla a testimoniare contro Tahsin, promettendole una vita libera. Tahsin viene dimesso dall’ospedale e Korhan decide di portarlo nel posto in cui sono stati uccisi il direttore dell’orfanotrofio e Hasan. Giunti sul posto, confessa al padre che quella sera aveva visto tutto. Mentre Tahsin cerca di giustificarsi, arrivano Cesur e Suhan. Tahsin è disposto a raccontare tutto a Cesur a patto che Suhan mantenga la promessa che gli aveva fatto: divorziare da Cesur.

Quando ci sarà la seconda stagione di Brave and Beautiful?

La seconda stagione di Brave and Beautiful andrà in onda prossimamente su Canale 5., al termine di Love Is In The Air (verso metà aprile), allo stesso orario 16,50 circa. Tutte le puntate della prima stagione di Brave and Beautiful (in turco Cesur ve Güzel), la serie tv turca con Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, sono disponibili in streaming on demand sul portale Mediaset Infinity.

Brave and Beautiful, la trama

Dopo una lunga assenza, Cesur Alemdaroglu ritorna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, Tamer Levent, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur infatti si innamorerà della bella Sühan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.

Brave and Beautiful, il cast

L’attore e modello Kıvanç Tatlıtuğ interpreta il protagonista maschile Cesur Alemdaroğlu. Dopo una carriera da modello affermato, Kıvanç si è fatto strada anche nel mondo della televisione e del cinema.

Tuba Büyüküstün dà il volto alla protagonista femminile Sühan Korludağ. L’attrice ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards, la seconda nomination è arrivata proprio per il suo ruolo in Cesur ve Güzel (titolo originale di Brave and Beautiful). Nel 2017, ha recitato nel film Rosso Istanbul diretto da Ferzan Ozpetek.

Nel cast sono presenti anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari, Devrim Yakut.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting