TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: tutta la storia di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

78669556-6df7-4d73-9fad-1e3ba659ef81@3Alex Belli, Soleil Sorge, Delia Duran. Sono loro i tre protagonisti di quella che, probabilmente, è stata la storia d’amore più lunga e complicata di tutte le edizioni del Grande Fratello Vip. Amore libero, farsa televisiva, soap opera, triangoli amorosi e tantissime altre parole sono state utilizzare per provare a comprendere i rapporti che legano Alex, Delia e Soleil dall’inizio del reality. Ripercorriamo tutta la storia più chiaccherata, discussa e criticata del GF Vip 6. 

Alex Belli e Soleil Sorge, un’amicizia speciale

Nella Casa del GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si piacciono fin dal primo giorno e formano una coppia inseparabile tra giochi, abbracci e alleanze. I due non nascondono una forte complicità che, in un primo momento, definiscono come un’intensa amicizia. “Noi ci amiamo e ci apprezziamo tantissimo però la nostra è una coppia solamente di amicizia. Parliamo dei nostri amori e della nostra vita”, spiega Soleil ad Alfonso Signorini.

Il primo incontro con Delia Duran e i dubbi di Alex

Con il passare dei giorni però il loro legame sembra diventare qualcos’altro. A notare da casa atteggiamenti diversi è anche Delia Duran, moglie di Alex, che fa il suo primo ingresso – ne seguiranno molti altri – nella Casa del Grande Fratello Vip il 5 novembre. “Mi hai detto di essere me stesso. Ti chiedo scusa, hai ragione, possono essere fraintese queste cose qua. Esco con te stasera se tu non mi credi”, sono le parole di Alex. Delia ferita e offesa per il rapporto tra il marito e Soleil risponde: “Non voglio che esci stasera, voglio che mi dimostri chi sei. Non ho mai messo in dubbio il nostro amore. Ma tu mi hai mancato di rispetto”. Passata qualche settimana però le certezze di Alex vengono a mancare e confessa a Soleil di essere innamorato di lei. I sentimenti verso l’influencer sembrano ormai più forti delle promesse fatte a Delia. Il primo dicembre, Alex confida a Soleil i suoi sentimenti: “Se io non avessi avuto i miei mondi, i miei impegni e il mio amore fuori io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle della Casa del Grande Fratello”. Inoltre, l’attore comincia a pensare a un possibile allontanamento dal reality per potere salvare il suo matrimonio: “Posso proteggere te e la mia vita e per farlo devo andare via da qui”.

Alex e Soleil tra baci e notti insieme

Dopo le dichiarazioni dell’uomo, Alex e Soleil sono sempre più vicini anche a livello fisico. Il 3 dicembre, Alfonso Signorini vuole chiarire una volta per tutte i sentimenti della coppia partendo da un bacio tra Alex e Soleil definito in un primo momento “cinematografico”. Anche una notte passata insieme sotto le coperte scatenerà tante domande e critiche nel corso dei mesi. “Il bacio era sicuramente colorato dallo spettacolo, ma era assolutamente vero, il bacio c’è stato”, risponde Soleil Sorge. Alex Belli ormai dichiara di provare un sentimento che va al di là dell’amicizia per Soleil: “Si stava maturando qualcosa che nasceva nel cuore. Dall’amicizia c’è stato una specie di scatto e per me vuol dire uscire fuori dal mio controllo”.”Chi ha detto che non si possono amare due donne con la stessa intensità”, spiega Alex, introducendo un tema che interesserà gli sviluppi di questa intricata storia.

Alex Belli lascia il GF Vip

Nella puntata del 13 dicembre, Alex Belli viene squalificato dal GF Vip. Durante un nuovo incontro con Delia, l’attore non rispetta le distanze e corre ad abbracciare la moglie. Delia era entrata con l’intenzione di lasciare l’attore proprio per il suo avvicinamento con Soleil. Dopo l’uscita dal reality, Alex continua a essere criticato sia fuori che dentro la Casa. L’accusa principale che gli viene mossa è quella di essere un manipolatore verso sua moglie e verso l’ex coinquilina Soleil.

La rivincita di Delia Duran

Dopo essere entrata diverse volte nella Casa per confrontarsi con Alex e con Soleil, Delia Duran varca la porta rossa come nuova concorrente nella puntata del 14 gennaio. “L’ultima volta sono stata cinque minuti. Ora sono pronta a restare”, inizia Delia incontrando Soleil. “Hai studiato bene la tua parte, continui questa farsa televisiva”, replica l’influencer. Inoltre, Delia inizia la sua avventura nel reality dichiarando di essersi presa una pausa da Alex.

Tutti contro Alex Belli

L’entrata di Delia non semplifica la storia, ma, al contrario, aumenta la confusione dei concorrenti e del pubblico verso il rapporto tra lei e suo marito. Non solo continuano gli scontri tra Delia e Soleil, ma alcuni vip, avendo la possibilità di conoscere Delia, attaccano con maggior convinzione Alex Belli. Il 17 gennaio è Nathaly Caldonazzo a definire Alex come un narcisista patologico covert: “Ho conosciuto uomini così, ho vissuto più o meno la stessa esperienza pur non essendo sposata. Per due anni mi sono fatta uno studio, sentendo gli psicologi che parlavano di questa patologia: quella del narcisista patologico covert, che secondo me Alex rispecchia al cento per cento”. Anche in studio Alex viene spesso giudicato negativamente: spesso viene criticato da Adriana Volpe, e lascia lo studio dopo un diverbio con Alfonso Signorini.

“L’amore libero” secondo Alex Belli

Stanco di essere attaccato e non compreso, Alex torna al GF Vip nella puntata del 28 gennaio per raccontare la sua verità e spiegare cosa intende con il concetto di amore libero: “Amo Delia, poi ho un amore per Soleil che è un amore anticonvenzionale, è un amore cerebrale. Mi manca di Delia la sua spensieratezza, ci siamo sempre sentiti liberi di essere noi stessi. Noi abbiamo semplicemente vissuto l’amore libero”. Di amore libero, parla anche Stella, un’amica di Alex e Delia, nello studio di Pomeriggio Cinque. La donna conferma il rapporto libero che vivono Delia e Alex in assoluta armonia fuori dal GF Vip: “Tutti vogliono e cercano un’unica definizione di amore. Ogni persona può vivere l’amore in un determinato modo. Delia è stata complice, amante, compagna, moglie. Lei ha visto in Soleil la stessa complicità che Alex aveva con lei e si è infastidita. Secondo me, Delia ha sofferto perché era lontana”.

Delia è in finale ed Alex rientra in Casa

Con grande sorpresa di tutti i concorrenti, Delia Duran riesce a diventare la prima finalista della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle settimane, Delia e Soleil sono riuscite a lasciare indietro i dissapori e vivere con serenità e complicità la loro convivenza. Dopo aver incontrato Soleil Sorge nel giardino nella Casa, Alex Belli torna nella Casa come ospite durante la puntata di lunedì 14 febbraio. Per annunciare la sua permanenza temporanea, l’attore e l’influencer decidono di fare una sorpresa agli altri concorrenti. La prima a scoprirlo è Delia. “Pensavate di esservi liberate di me?”, esordisce Alex. Delia, stupita, commenta: “Questo è il colpo di scena. Ne vedremo delle belle”. Cosa potrà succedere ancora?

Il bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran

Durante una festa, scatta un lungo e appassionato bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran. Le due vip, che ormai si sono lasciate alle spalle i dissapori del passato, si scambiano diversi baci sotto gli sguardi stupiti degli altri inquilini. La presenza di Alex Belli nella Casa riaccende discussioni e vecchie ferite. “Hai tirato su un muro tra me e te e non ha senso”, dice l’attore a Soleil. La conversazione si sposta poi nella sauna, dove l’influencer gli rinfaccia di non aver voluto dire a Delia di essersi innamorato. “Sei un narcisista ed egoista”, accusa Soleil, per poi aprirsi completamente: “Sono allo scoperto, eccomi qua! L’ho sempre detto che ci siamo amati umanamente e che ci stavamo per innamorare”. “Te l’ho sempre detto che ti amo!”, dice Soleil che ora, però, ha deciso di allontanarsi definitivamente dall’attore: “Non parlarmi mai più”.

bacio-delia-solei

Alex Belli esce per la seconda volta dal GF Vip

Nella puntata di lunedì 21 febbraio, Alex Belli deve lasciare nuovamente la Casa dopo essere rientrato nel reality come ospite. Alfonso Signorini chiede a Soleil Sorge se vuole salutare Alex prima della sua uscita. “No grazie. Non voglio salutarlo. A me sembra che Alex sia venuto qua dentro non tanto per recuperare il suo matrimonio, ma per farmi esporre. Non mi va che sia passato che io lo amo. Non è così”, chiarisce Soleil. Alex torna in salone per salutare i suoi compagni d’avventura. “Non potevo andare via così. Volevo salutarvi”, afferma Alex. “Ma vai, sempre queste scenate. Non è un melodramma”, è la risposta scocciata di Soleil.

(fonte Mediaset Infinity Magazine)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting