TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le Nomination di lunedì 14 febbraio 2022: chi vuoi in finale?

C_18_articolo_12407_upiFotoApertura

Manca sempre meno alla finale di questa lunga edizione di #GFVIP e, a poche settimane dalla fine, è arrivato il momento di scegliere il secondo finalista di questa edizione. Per questo, le Nomination di questa sera saranno in positivo: gli inquilini dovranno scegliere chi tra i loro compagni merita di arrivare in finale, scegliendo col cuore o per strategia. 

La prima a prendere la sua decisione è Delia che – alla luce della forte amicizia che le lega – sceglie di dare il suo voto a Manila.

Dopo di lei tocca a Miriana che decide di Nominare come candidata alla finale Lulù, che riceve i voti anche di Jessica e di Manila che dice: “Per me merita tutta la felicità di questo mondo”. Soleil sceglie di votare in favore di Barù che invece, senza troppe spiegazioni, dà il suo voto a Davide. Alessandro sceglie di regalare l’opportunità di arrivare in finale alla sua dolce metà Sophie che, ovviamente, ricambia e vota Alessandro.

Davide rinnova la sua stima nei confronti di Katia: “Anche se so che lei non vuole arrivare in finale, è una cosa di cuore”. Anche Kabir, come lui, sceglie di dare il suo voto alla cantante. “Vorrei Nathaly per quello che è riuscita a darmi in pochissimo tempo qui” dice Antonio, che dà la sua preferenza all’attrice che, invece, sceglie di votare Miriana: “Mi ha accolto con un amore e un sorriso meraviglioso, è davvero una grande amica”.

Mentre Lulù riceve un voto da parte di Jessica, Soleil ne riceve due: uno da parte di Katia e uno da parte di Giucas.

Tutti hanno preso la loro decisione: i candidati alla finale sono Lulù, Soleil e Katia.

Chi sarà la seconda finalista di questa edizione di #GFVIP?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting