TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le Nomination di lunedì 31 gennaio 2022

nomin-31genCome già annunciato, il prossimo televoto decreterà il primo finalista di questa lunghissima edizione di #GFVIP

A scegliere i prossimi candidati alla finale saranno proprio i VIP che, per la prima volta, dovranno fare le loro Nomination in positivo scegliendo chi secondo loro merita di spegnere le luci della Casa.

Sophie sceglie di darla vinta all’amore e di votare per Alessandro: “Sta facendo un bellissimo lavoro su sé stesso”. Dopo di lei tocca a Lulù, che sceglie di votare in favore di sua sorella Jessica: “Qui dentro ha capito molte cose su sé stessa”. In confessionale è la volta di Barù che decide di dare la sua preferenza al suo amico Davide, che viene votato anche da Katia.

Alessandro ricambia il voto della sua fidanzata e Jessica quello di sua sorella. Due voti per Manila che viene scelta come preferita da Delia e da Miriana: “È stata un’amica ritrovata”. Le Nomination in positivo proseguono: un voto per Kabir da parte di Nathaly, uno per Miriana da parte di Manila e uno per Barù che viene scelto proprio dal nostro Sandokan. Anche Katia fa incetta di voti e riceve la Nomination da parte di Davide, Soleil e Giucas.

Tutti hanno espresso le loro preferenze: i VIP candidati alla finale insieme a Delia (che già si era candidata vincendo il televoto contro Giucas e Solei) sono Davide, Manila e Katia. Chi sarà il primo finalista di questa edizione?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting