TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Sposa, trama, ultima puntata, domenica 30 gennaio 2022

la-sposa

Domenica 30 gennaio 2022, in prima serata su Rai1, andrà in onda la terza e ultima puntata de La Sposa, la fiction melò con Giorgio Marchesi e Serena Rossi. 

TRAME: prima puntata, seconda puntata,

La Sposa | Trama | Domenica 30 gennaio 2022

Episodio 5 – Vittorio muore. Pentito per aver raggirato la famiglia della prima moglie di Italo, prima di morire aveva restituito al fratello della donna i terreni che gli aveva sottratto e ne aveva comprati altri, apparentemente incolti e paludosi. Queste ultime spese e la chiusura della filanda preoccupano Italo, ma Maria è ottimista. Intanto, Antonio si è trasferito al Nord con Giuseppe e, quando scopre dei loro problemi economici, si offre di aiutarli comprando i nuovi terreni e proponendo a Italo di lavorare per lui. In realtà Antonio, oltre a omettere informazioni preziose su quei terreni, punta a ben altro. Intanto al casale la raccolta del grano rallenta e la trebbiatura è a rischio, ma Maria ha un’idea: offrire lavoro alle donne che potranno portare i loro figli, grazie alla creazione di uno spazio per intrattenerli. Finalmente tutto è pronto per la trebbiatura, ma durante la notte scoppia un violento incendio in cui si trova coinvolto Paolino.

Episodio 6 – L’incendio divampato nella tenuta sconvolge la vita di tutti. Maria rifiuta qualsiasi aiuto, almeno fino a quando non deve cedere e farsi ricoverare. Dopo una lunga degenza, la donna scopre situazioni terribili che coinvolgono Paolino e suo fratello Giuseppe e che le aprono gli occhi sulla vera natura di Antonio. Maria lotterà per fare giustizia e riprendere in mano la sua vita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting