TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le Nomination di lunedì 17 gennaio 2022

nomination17genNel televoto chiuso durante la diretta di lunedì 17 gennaio 2022, il pubblico ha decretato che il suo VIP preferita è Kabir Bedi. L’attore questa sera ha un compito molto importante: condannare al televoto uno dei suoi coinquilini. La sua scelta ricade su Federica. 

Alfonso svela ai concorrenti i nomi dei preferiti della settimana. Gli immuni scelti dai VIP sono: Manuel, Barù e Alessandro. Anche le due opinioniste sono chiamate ad esprimere le loro preferenze. Adriana decide di regalare l’immunità a Giucas, mentre Sonia decide di dare il suo voto a Soleil in quanto, avendola vista molto turbata nel corso di questi giorni, la invita a godersi con tranquillità questa esperienza: “Fai il tuo percorso, tranquilla”.

È giunto il momento delle Nomination palesi e i VIP nominabili si recano all’interno della Superled per esprimere le loro scelte.

È il turno di Nathaly che decide di dare il suo voto a Davide: “È l’unico con il quale non riesco a trovare un punto d’incontro”; l’attrice, però, non è l’unica a nominalo. Anche Lulù e Federica decidono di dare il loro voto proprio a lui.

Dopo quanto accaduto nel corso della serata, Jessica decide di Nominare Sophie, soprattutto perché molto delusa: “Sono stata un’amica molto presente” afferma.

Gianmaria e Miriana decidono di dare il loro voto alla coppia stellare composta da Valeria e Giacomo, mentre questi ultimi due ricambiano il voto all’imprenditore napoletano. Manila e Sophie mandano al televoto Jessica; Davide ricambia la Nomination a Nathaly e, infine, Katia dà il suo voto a Miriana: “Sento che non c’è affetto”.

Si prosegue con le Nomination segrete.

Il primo a recarsi in Confessionale è Kabir il quale nomina Gianmaria. Soleil dà il suo voto a Jessica, Giucas a Nathaly e Manuel a Sophie. Alessandro decide di mandare in Nomination la coppia composta da Giacomo e Valeria, mentre Barù – a malincuore – nomina Lulù per la scarsa collaborazione nelle faccende domestiche.

Sono definitivamente al televoto: Federica, Davide, Jessica, Giacomo e Valeria.

Dopo aver reso noti i nomi dei VIP in Nomination, Alfonso apre ufficialmente il televoto. Chi, tra di loro, dovrà ufficialmente abbandonare la Casa? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la puntata di venerdì.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting