TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le Nomination di lunedì 10 gennaio 2022

C_18_articolo_11775_upiFotoAperturaNel televoto chiuso durante la diretta di lunedì 10 gennaio 2022, il pubblico ha decretato che la sua VIP preferita è Nathaly: “Non me l’aspettavo! Grazie, grazie, grazie!” dice, tra lo stupore generale di tutti i suoi compagni di avventura. 

Da grandi onori derivano anche grandi responsabilità e Nathaly, in quanto preferita del pubblico, dovrà decidere chi delle sue due compagne in Nomination con lei condannare al televoto. L’attrice non ha dubbi e – nonostante il chiarimento avvenuto poco prima – sceglie di mandare in Nomination Carmen.

Il momento di iniziare con le Nomination palesi è arrivato e i VIP nominabili vanno in Superled per prendere la loro decisione.

La più nominata dal gruppo è Federica che riceve le Nomination di Carmen, Davide, Manila e Barù. Due voti per Soleil che riceve la Nomination di Manuel e di Miriana: “Mi fa ridere che cerchi di fare l’educatrice con tutti quando sono due mesi che mi ferisce”.

Giacomo e Valeria, sempre in disaccordo tra di loro, nominano Davide mentre Sophie sceglie di nominare Manuel.

Gli immuni decretati durante l’ultima puntata potranno fare le loro Nomination nel segreto del Confessionale.

Anche qui due voti per Federica che riceve le Nomination di Katia e di Alessandro. Soleil, invece, viene nominata da Gianmaria e da Jessica. Nathaly – dopo il battibecco successivo al risultato del televoto che l’ha decretata preferita – decide di dare il suo voto a Manila: “Non riesco ad aver alcun dialogo con lei”.

Ormai è ufficiale: i tre VIP al televoto sono Carmen, Federica e Soleil. Chi tra loro riuscirà a salvarsi?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting