TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 13 al 17 dicembre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 dicembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 13 dicembre 2021

Eda – su richiesta di Burak – ricostruisce gli ultimi anni con Serkan, la sua malattia, il rifiuto categorico di avere figli; e alla fine l’allontanamento di Eda. Nel frattempo Eda sembra manifestare a Melek e Ayfer l’intenzione di rivelare a Serkan la verità tramite una lettera. Se non che Aydan, mancandole il coraggio di farlo a voce, scrive una lettera al figlio per informarlo della sua relazione con Kemal e la lascia nella auto di Serkan.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 14 dicembre 2021

Melek, trova la lettera prima di Serkan e pensando che Eda abbia voluto così informare Serkan che Kiraz è sua figlia, la prende e si reca da Ayfer; dopo di che, decidono di informare loro Serkan, nel timore che Eda l’abbia fatto con troppa precipitazione. C’è un fraintendimento su una lettera che Eda avrebbe lasciato nell’auto di Serkan, nella quale gli avrebbe rivelato l’esistenza di Kiraz. Ma la lettera non è di Eda e rimane un mistero.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 15 dicembre 2021

Engin e Piril hanno una discussione che nasce da problemi di organizzazione familiare, ma che risolveranno cercando di comprendere ognuno i bisogni dell’altro. Con la scusa di discutere questioni di lavoro, Serkan invita Eda in ufficio. Con sorpresa di lei, Serkan ha mandato via tutti i dipendenti, l’ufficio è vuoto e loro sono soli. Dopo qualche imbarazzo, i due si sciolgono e lavorano in piena sintonia.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 16 dicembre 2021

Serkan organizza una cena in ufficio. Lui vorrebbe tentare un approccio, ma Eda riceve una telefonata dalla figlia e Serkan pensa che le parole affettuose di Eda per Kiraz siano in realtà rivolte a un uomo. Riaccompagnando Eda in hotel, Serkan le fa una scenata di gelosia e i due finiscono per litigare.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 17 dicembre 2021

Eda, esortata anche da Ayfer e Melek, comincia a riflettere sulla possibilità di rivelare a Serkan la verità sulla loro figlia. Aydan è agitata perché non capisce come mai Serkan non abbia letto la lettera che lei gli ha lasciato in auto e dove confessa di stare insieme a Kemal da tempo e che hanno deciso di convivere. La lettera, però, è nelle mani di Seyfi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2021
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting