TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tutta colpa di Freud – La serie, trama, seconda puntata, mercoledì 8 dicembre 2021

tutta-colpa-freud

Mercoledì 8 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5, la seconda puntata (di 4 totali) di Tutta colpa di Freud – La serie con Claudio BisioClaudia Pandolfi Max Tortora

TRAME: prima puntata,

RIVEDI “TUTTA COLPA DI FREUD – LA SERIE” SU MEDIASET INFINITY >>

Tutta colpa di Freud – La serie | Trama | Mercoledì 8 dicembre 2021

Mentre la terapia con Anna (Claudia Pandolfi) dissotterra il passato di Francesco (Claudio Bisio) e Angelica, Marta si scuote dalla sua depressione incontrando Riccardo, un adorabile avvocato del lavoro che può aiutarla nella causa contro Ettore. Peccato che il ragazzo nasconda un segreto. Intanto Emma organizza l’addio al nubilato di Sara coniugando il divertimento con un’opportunità per far colpo su Claudio (Luca Bizzarri) ma una rivelazione inaspettata crea scompiglio tra le sorelle… Il giorno del matrimonio tra Sara (Caterina Shulha) e Filippo, i Taramelli si chiedono se Angelica si presenterà o meno. Francesco, davanti alla chiesa, si rende conto di aver lasciato le fedi nello studio di Anna. Fortunatamente la psichiatra lo raggiunge per portargliele, cosa che poi la costringe a rimanere al matrimonio. Anche Riccardo e Claudio si presentano, per motivi diversi, al ricevimento, non passando certo inosservati da Francesco. Ma il colpo di scena deve ancora arrivare.

NEL DETTAGLIO:

Episodio 3: Sara, Emma e Francesco cercano senza successo di risollevare l’umore di Marta dopo la rottura con Ettore. In compenso arrivano a scuoterla una scoperta inattesa sul matrimonio di Sara e un giovane sedicente avvocato che sembra affascinato da lei. Francesco (Claudio Bisio) decide di confidarsi con Anna Cafini (Claudia Pandolfi) ma alla festa di Chiara Leonardi, alla quale si è imbucato insieme a Matteo, ha una crisi e viene soccorso proprio dalla dottoressa. Poco dopo scopre che Sara ha invitato la madre al matrimonio e sviene cadendo nella piscina delle terme. Nel frattempo nello studio del padre Marta ha avuto modo di conoscere un avvocato del lavoro, Riccardo Della Martire, che inizia a frequentare.

Episodio 4: Tutto è pronto per il matrimonio di Sara e Filippo, o quasi… Tra mille peripezie, Francesco riesce ad accompagnare a figlia Sara all’altare. Francesco continua con le sedute dalla dottoressa Cafini. Marta intanto viene allontanata dalla facoltà e così chiede aiuto a Riccardo per fare causa a Ettore. Lo stesso giorno al matrimonio di Sara succede di tutto: Marta fa l’amore con Riccardo in auto venendo sorpresa dal padre. Emma riceve la visita di Claudio che inizialmente la rimprovera per aver sponsorizzato male dei gioielli all’evento salvo poi farle i complimenti allontanandosi dopo l’approccio tentato dalla ragazza, la sposa invece, mentre gli invitati stanno tutti ballando, si apparta con Niki baciandola e venendo beccata da Filippo che se ne va scioccato. Francesco ha capito tutto e torna a casa molto provato venendo consolato dall’amico Matteo.

TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA >>

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2021
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting