TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 6 al 10 dicembre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 29 novembre al 34 dicembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME DELLA SETTIMANA

Melo e Ayfer temono che Serkan scopra di essere il padre di Kiraz. Decidono così di mentirgli dicendo che la vera madre è Melo e il padre Burak, un impiegato dell’hotel in cui alloggiano. Eda però sembra intenzionata a dire tutta la verità a Serkan tramite una lettera. Nel frattempo anche Aydan scrive un biglietto a suo figlio per informarlo della sua relazione con Kemal. Melo trova la lettera di Aydan prima di Serkan e pensa che sia quella scritta da Eda: temendo che sia stata troppo precipitosa, ruba la lettera e decide di dire lei la verità al ragazzo. Infine, Serkan invita Eda in ufficio che, con sua sorpresa, scopre che l’ufficio è rimasto vuoto solo per loro due che, dopo qualche imbarazzo, riescono a lavorare in piena sintonia.

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 6 dicembre 2021

Engin e Piril, insieme a Melek, tutti nettamente a sostegno del lavoro di Eda, aiuteranno lei e Serkan a trovare un equilibrio consigliando un sano distacco per non ricadere nel vortice della loro relazione.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 7 dicembre 2021

Aydan, accompagnata da Seyfi, sta cercando di fermare Kemal, il quale ha raggiunto l’hotel per fare finalmente quello che lei non vuole: rivelare a Serkan della loro relazione. Eda chiede a Serkan di partire e di non tornare più. Lui, però, ha deciso di restare per tentare di riconquistarla.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 8 dicembre 2021

Serkan, sconvolto dalla richiesta di Eda di partire e non fare più ritorno, va da sua madre per chiederle aiuto e consiglio e per poco non scopre Kemal nascosto nel bagno. Melo, per evitare che Serkan scopra la verità su Kiraz, dichiara, di fronte a tutti, che è sua figlia e che il padre è Burak. La bambina sta al gioco.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 9 dicembre 2021

Aydan per poter rimanere a Sile e non perdere di vista Eda, si offre di occuparsi degli arredi dell’albergo. Deniz, la proprietaria, accetta con entusiasmo.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 10 dicembre 2021

Ospiti per lavoro dell’hotel della signora Deniz, Eda, Melek e Ayfer meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che sembra di nuovo interessato a Eda e di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con lei; ma non è il benvenuto presso Eda, l’amica e la zia, in quanto per nascondergli la paternità di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, queste ultime sono costrette a una bugia insostenibile, in virtù della quale, Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, e Burak, una persona che lavora nell’hotel, e non Serkan, il padre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting