TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, i servizi di martedì 30 novembre 2021; Francesca Fagnani affianca Nicola Savino

iene-savino

Martedì 30 novembre 2021, in prima serata su Italia 1, nuova puntata de Le Iene, con Nicola Savino, le voci irriverenti della Gialappa’s Band e con l’attrice e comica Francesca Fagnani, per una sera protagonista alla conduzione dello show. 

Nella puntata:

Alice Martinelli incontra il “palpeggiatore” di Greta Beccaglia, la giornalista al centro della cronaca di questi giorni per via della molestia subìta fuori dallo stadio Castellani di Empoli. L’inviata di Toscana Tv stava facendo un collegamento in diretta con lo studio per raccogliere le prime impressioni dei tifosi al termine della partita tra la squadra di casa e la Fiorentina, quando l’uomo, passando, le ha toccato il fondoschiena.

Continua l’inchiesta di Ismaele La Vardera che vede protagonista il campione di pallavolo Roberto Cazzaniga, truffato per 700mila euro da una sedicente modella con cui riteneva di essere fidanzato da 15 anni. L’inviato parte con lui alla volta di Cagliari alla ricerca di Valeria, la donna che nel precedente servizio era stata riconosciuta dal pallavolista come la “voce” con cui parlava a telefono e di cui era innamorato. Valeria – una delle donne che avrebbe messo in piedi la truffa – gli faceva credere di essere la top model Alessandra Ambrosio, e con lo pseudonimo Maya lo ingannava, chiedendogli continuamente soldi e utilizzando come espediente dei fantomatici gravi problemi di salute e delle finte operazioni al cuore, facendo leva sulla sensibilità di Roberto. Cazzaniga sarà stato l’unico ad essere truffato da lei? Il campione sarà ospite in studio.

Vittima dello scherzo di Sebastian Gazzarrini sarà Piero Ausilio, il dirigente e attuale direttore sportivo dell’Inter. Sua figlia Giulia, complice dell’inviato, gli farà credere di essersi fidanzata con un uomo molto più grande di lei da cui ha appena ricevuto in regalo un’automobile. Il padre non la prende affatto bene e, immaginando che l’uomo l’abbia avvicinata per scopi poco chiari, pone fine alla loro relazione. L’attore, che nel frattempo mostrerà di non essere assolutamente interessato alla ragazza, ha in realtà solo ordito una sorta di trappola al dirigente: ha convocato un gruppo di finti tifosi che, arrabbiati per le ultime scelte di Ausilio e con lo scopo di avere risposte chiare dal direttore dell’Inter sulle sorti della squadra, ha chiuso a chiave la povera Giulia nella gabbia dei palloni in un campo da calcio.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting