TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 29 novembre al 4 dicembre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 novembre al 4 dicembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 29 novembre 2021

Alla vigilia del concerto, Susana fa dei commenti velenosi sul vestiario e sul repertorio di Bellita, gettandola nello sconforto. Liberto sta per dire la verità a Felipe, ma Ramon lo interrompe e corrobora la versione di Genoveva, dando del loro matrimonio una descrizione idilliaca; Liberto, in privato, tenta di farlo rinsavire, ma Ramon resta convinto che sia la cosa migliore da fare; più tardi Genoveva vede Felipe parlare con Laura per strada.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 novembre 2021

Genoveva vede Felipe parlare con Laura e consegnarle una busta. L’avvocato rassicura la moglie dicendole che ha incontrato Laura per caso e l’ha avvicinata per salutarla. Laura comunica a entrambi che sta per partire per la Germania con sua sorella. Lolita si rifiuta di agghindarsi per l’intervista di Antonito. Il neo deputato, allora, chiede a Casilda di fingersi sua moglie. Felicia sorprende Camino mentre prepara le valigie e la incoraggia a partire augurandole di essere felice.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 1 dicembre 2021

Maite si palesa in soggiorno davanti a Felicia, che le chiede se ha fatto buon viaggio. Camino è sconvolta e chiede spiegazioni. E così Maite racconta a Camino che è stata proprio Felicia a rintracciarla a Parigi e a chiederle di venire a prenderla. Con l’aiuto di Jose, Alodia, Casilda e Jacinto, Bellita ritrova il coraggio per cantare in pubblico, ma a pochi minuti dallo spettacolo la voce sparisce.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 2 dicembre 2021

Per Bellita è arrivato il momento di esibirsi. Dopo un attimo di panico iniziale, la cantante prende coraggio e regala agli spettatori una magnifica performance. Quando torna a casa, riceve una lettera da parte della casa reale. Anabel cede all’insistenza di Miguel e accetta di cenare insieme al ristorante di Roberto. I due si baciano di nuovo e il ragazzo vorrebbe formalizzare la relazione.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 3 dicembre 2021

Felicia apre il suo cuore a Camino e le dice che non interferirà più nel suo rapporto con Maite. Di fronte alla commozione di Felicia, Camino la perdona. Quando le due ragazze si ritrovano da sole, decidono di partire il prima possibile per Parigi. Genoveva teme che Mendez abbia confessato a Felipe la verità, ma il marito la tranquillizza dicendole che preferisce non sapere nulla. Più tardi, la donna vede un uomo con il volto coperto uscire di corsa dal palazzo di Acacias 38 e cerca di fermarlo.

Una Vita: anticipazioni Sabato 4 dicembre 2021 (ore 15,40)

Lolita mal tollera le attenzioni che il vicinato riserva ad Antonito e rinfaccia al marito di trascurare i suoi doveri di padre. Marcos riceve una misteriosa telefonata da parte dell’ambasciata messicana. Bellita non riesce a decidere se ignorare o no i consigli del medico e accettare l’invito del re di Spagna a esibirsi a palazzo reale, ma l’arrivo di un telegramma di Cinta potrebbe indurla a una scelta obbligata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting