TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Ballando: “Insulti, urla e polemiche, sempre a favore degli ascolti”

ballando-luca-morga

Ormai è cosa nota: se inviti Morgan, arrivano i litigi e polemiche. Dovrebbe saperlo anche Milly Carlucci, padrona di casa della stantia balera del sabato sera di Rai1

Chiunque abbia seguito la televisione italiana negli ultimi anni sa benissimo che con Marco Castoldi arrivano inesorabili anche le polemiche e i toni sopra le righe. È inconcepibile che una professionista della tv come la conduttrice di Ballando con le stelle non si aspettasse questa bagarre, e quindi crediamo che la mossa sia stata ben calcolata e l’effetto ottenuto sia stato proprio quello sperato.

Sulla durissima lite nata tra il cantautore e la giurata del programma, tal Selvaggia Lucarelli (nota polemista), interviene anche Aldo Grasso, critico televisivo del Corriere Della Sera:

E vogliamo credere che a queste cose Milly Carlucci non abbia pensato con lucida determinazione, con sorridente calcolo? […] Perché si invitano certe persone? Perché si è sicuri che cominceranno a insultarsi, a urlare, a darsi sulla voce, a scatenare la polemica ad hominem. Sempre a favore degli ascolti e della visibilità del programma.

La conclusione di Grasso è particolarmente amara in quanto il programma (la balera considerata “elegante”, appunto) va in onda sul servizio pubblico, sulla tv di stato, pagata (anche e per la maggior parte) dai soldi dei contribuenti:

Spiace un po’ che queste cose succedano anche nel servizio pubblico, ma questo pare ormai irrilevante, nessuno più ci fa caso.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting