TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Storia di una famiglia perbene, trama, ultima puntata, mercoledì 24 novembre 2021 (Canale 5)

storia-famiglia-perbene

Mercoledì 24 novembre 2021, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta e ultima puntata (di 4 totali) di Storia di una Famiglia Perbene, la serie con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari

Storia di una famiglia perbene, diretta da Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi e Eleonora Fiorini, è una produzione 11 Marzo Film di Matteo Levi. Il progetto è stato realizzato con il contributo dell’Apulia Film Fund della Fondazione Apulia Film Commission. Le riprese della serie sono state realizzate in Puglia tra Monopoli e Bari. La serie è tratta dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella.

“Storia di una famiglia perbene” e altri romanzi di Rosa Ventrella:

TRAME: prima puntata, seconda puntata, terza puntata,

RIVEDI “STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE” SU MEDIASET INFINITY >>

Storia di una famiglia perbene | Trama | Mercoledì 24 novembre 2021

Episodio 4 – All’esame di maturità Maria De Santis, senza problemi, riesce a dimostrare il suo valore. Il suo ragazzo, Alessandro Zarra, la invita al mare per trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia: Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna. Intanto il Colonnello Zarra (padre di Alessandro) sta rivoluzionando il quartiere, cercando di fare pulizia dalla rete criminale: per prima cosa incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. Maria durante il soggiorno alla villa è costretta a subire le angherie ed i dispetti degli amici di Alessandro. Michele Straziota, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che è pronto a proteggerla in qualsiasi momento. Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che è stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla – sette anni prima – a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting