TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 22 al 27 novembre 2021

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 22 al 27 novembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa e sabato alle ore 15,40.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 22 novembre 2021

Kemal arriva a casa di Aydan per proporle un invito non proprio tradizionale. Ma la donna è ormai determinata a difendere il suo amore e la sua vecchia fiamma. Nel frattempo, Eda e Serkan hanno pescato, dalla borsa dei desideri, un biglietto nel quale è scritto di improvvisarsi detective. I due si sono lanciati nell’impresa, ma il gioco è andato oltre e per risolvere un presunto caso di omicidio si sono introdotti furtivamente in casa della vittima per cercare il diario sul quale l’uomo era solito scrivere.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 23 novembre 2021

L’irreperibilità di Eda e Serkan desta preoccupazione tra i loro parenti e amici, che dopo una breve consultazione decidono di raggiungerli. Mentre il gruppo spia la vedova, arriva il suo amante. A quel punto Serkan chiede a Erdem di scattare alcune foto dei due insieme, ma Erdem dimentica di disattivare il flash, facendoli smascherare.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 24 novembre 2021

La detective story si complica quando il gruppo, smascherato, viene minacciato di morte. Ma poi, a sorpresa, si presenta a casa la vittima, scampata miracolosamente alla morte. Eda e Serkan vengono convinti a partecipare alle riprese di un improbabile film. La prima attrice dimostra subito una forte attrazione per Serkan, scatenando la gelosia di Eda. La sera, i due campeggiatori decidono di cenare nel vicino ristorante. Leyla usando i metodi più bizzarri per determinare il sesso dei nascituri, predice a Piril ed Engin che avranno un maschiorima attrice dimostra subito una forte attrazione per Serkan, scatenando la gelosia di Eda.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 25 novembre 2021

Piril ed Engin, futuri genitori, scoprono di volere entrambi una figlia femmina. Aydan decide di concedere a Kemal un’altra occasione. Per festeggiare, la sera, vanno a cena in un ristorante, lo stesso dove arrivano Eda e Serkan. Per complicare ulteriormente la situazione, a fare loro compagnia spunta anche Puren, decisa a conquistare il bell’architetto.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 26 novembre 2021

Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in città per le prove del film che sono impegnati a girare. Scoppia la gelosia di Eda per via dell’atteggiamento della prima attrice, Puren, nei confronti di Serkan.

Love Is In The Air: anticipazioni Sabato 27 novembre 2021 (ore 15,40)

Serkan si infuria perché Erdem, all’insaputa di tutti, ha dato il permesso alla troupe di girare negli uffici della “art life”. Engin e Piril, di ritorno dall’ospedale dove hanno saputo di aspettare una bambina, si imbattono in Ferit e ironizzano sulla carriera di attore di Serkan. Le prove della troupe si risolvono in una comica pantomima, alla fine della quale Serkan e Eda tornano al loro camper. Lì vengono raggiunti da Puren che, con uno stratagemma, ipnotizza Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda finge di stare al gioco e con lei Ayfer Aydan Piril e Engin, che nel frattempo l’hanno raggiunta presso il camper. Serkan però crede che Eda sia stata veramente ipnotizzata e così quando lei, Engin, Piril, Aydan e Ayfer gli dicono di aver voluto fargli uno scherzo, si accorge di quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona che si ama. Poi, nel camper, Eda trova per caso gli esiti degli esami medici di Serkan, scoprendo con sgomento la sua malattia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting