TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Collegio 6 (anno 1977), quarta puntata, martedì 16 novembre 2021 (solo su RaiPlay)

collegio-1977

AGGIORNAMENTO: Sbarca in diretta nella prima serata di Rai2 il grande tennis delle ATP Finals di Torino. Martedì 16 novembre alle 21 gli appassionati potranno seguire l’attesa sfida tra Matteo Berrettini e Hubert Hurkacz, protagonisti della sessione serale del torneo. Per i fan de Il Collegio l’appuntamento è invece alle 21.30 su Raiplay, che renderà disponibile in esclusiva la puntata.

In cortile, il Preside è pronto per il tradizionale discorso d’inizio settimana che si preannuncia ricca di sorprese e si concluderà con la consegna delle pagelle di metà corso. 

Quarto appuntamento per Il Collegio, in onda martedì 16 novembre alle 21.20 su Rai2 il docu-reality sui ragazzi, ambientato in questa edizione negli anni ‘70. In questa puntata gli studenti – divisi in due squadre – saranno impegnati in una partita di calcio e daranno vita a un vero e proprio ‘derby del Collegio’. Gli studenti si cimenteranno poi in uno shooting fotografico: divisi in 4 gruppi, dovranno creare lo scatto perfetto. La competizione si sposterà poi sul piano canoro e danzante: il concorso vedrà una coppia distinguersi sulle altre, ai vincitori non resterà quindi che riscuotere il meritato premio. Infine i collegiali parteciperanno ad un nuovo progetto sul cinema. Ma fra tutte queste attività ci sarà anche tempo per le bravate: con il favore delle tenebre i più ribelli troveranno, ancora una volta, il coraggio di trasgredire le regole. Riusciranno a sfuggire agli occhi vigili di professori e sorveglianti?

Alcuni collegiali mostreranno poi lati nascosti e sofferti di sé, e non mancheranno poi le incomprensioni, perché è sempre molto difficile, in un gruppo, trovare un accordo comune e pensarla tutti allo stesso modo. Ad accomunare tutti sarà l’ansia per le interrogazioni e per i voti delle prossime pagelle. L’obiettivo sarà conquistare la sufficienza e la fatidica cravatta rossa.

Il Collegio, realizzato in collaborazione con Banijay Italia è basato sul format internazionale “Le Pensionnat – That’ll teach’em” di cui la Rai ha acquisito i diritti. È un programma scritto da Luca Busso, con Marco Migliore, Elia Stabellini, Laura Cristaldi, Emanuele Morelli, Annalisa Gambino, Stefania Piancone; con la regia di Fabrizio Deplano.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting