TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, il risentimento di Alex Belli verso la moglie Delia Duran: “Non gliela do vinta!”

alex-risentimentoDopo lo scontro di sua moglie con Soleil, Alex non smette di pensare al comportamento di Delia e neanche i festeggiamenti per il compleanno di Giucas sono riusciti a distrarlo e a distogliere il suo pensiero dagli ultimi eventi che lo hanno visto coinvolto. 

Sophie ipotizza l’ingresso di Delia nella Casa per un chiarimento con lui ma Alex sembra ancora molto infastidito dall’atteggiamento di sua moglie e spiega che non gli basterebbe un breve incontro per chiarire con lei ma che avrebbe bisogno di molto più tempo, proprio alla luce della gravità del suo comportamento.

“Non la vedi da due mesi, appena entri dalla Porta Rossa ti dimentichi tutto” dice Sophie convinta che vederla gli farebbe dimenticare tutta la rabbia e il risentimento che adesso appaiono insuperabili: “Mica gliela do vinta così” commenta Alex che non la pensa affatto come la modella.

Alex non ha mandato giù l’atteggiamento di Delia e le parole che ha rivolto sia a lui che a Soleil e, per ora, sembra avercela ancora con lei.

Delia vorrà finalmente incontrarlo e, soprattutto, il Grande Fratello le permetterà di confrontarsi nuovamente con Alex dopo il suo rifiuto nel corso dell’ultima puntata di #GFVIP?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2021
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting